Visualizzazione stampabile
-
gli appfaggott però millantano che android sia vulnerabile a 1000mila virus, non gli ho mai dato peso (l'antivirus se n'è andato dopo 10 minuti) però rischiamo senza?
stavo pensando.... vale la pena istallare un antivisur free di tanto in tanto, fargli fare la scansione per sicurezza e poi rimuoverlo o sarebbe inutile perchè di solito i visur per sistemi mobili mandano il nostro numero o altri dati a terzi e quindi ormai la frittata sarebbe stata fatta?
-
Gentile utente "noblex" se ti sforzi di parlare in italiano potresti avere una risposta adeguata altrimenti non si capisce un'emerita H.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacic
Gentile utente "noblex" se ti sforzi di parlare in italiano potresti avere una risposta adeguata altrimenti non si capisce un'emerita H.
illuminami....cos'è che non capisci? a parte che ho scritto visur invece che virusrotfl
-
Quote:
noblex
illuminami....cos'è che non capisci? a parte che ho scritto visur invece che virusrotfl
Beh, dovresti illuminarmi tu per gli errori e per come hai composto la logica della tua frase!
http://img690.imageshack.us/img690/7049/errorim.png
-
Sino ad oggi l'ho tenuto l'antivirus ma ora non ne posso più, a cominciare dai tre segnali che emette quando ha finito la scansione delle unità :(
Anche altri mi han consigliato di disinstallarlo e ora vedo come fare ;)
-
Quote:
bacic
gli appfaggot sono i bambinetti fanatici di iphone
1000mila è un'iperbole
visur come antivisur è un errore di battitura
-
Quote:
CarloLG
Sino ad oggi l'ho tenuto l'antivirus ma ora non ne posso più, a cominciare dai tre segnali che emette quando ha finito la scansione delle unità :(
Anche altri mi han consigliato di disinstallarlo e ora vedo come fare ;)
Gentilissimo Carlo, ringrazio per la risposta.
Ciò che ti accingi a fare sarà certamente corretto e degno di nota, sono passaggi che come avrai compreso appesantisco il sistema e null'altro.
Il discorso è che sino a poco tempo fa tu compravi il tuo bello smartphone e non ti ponevi alcun problema perchè con android un virus lo prendi solo se veramente lo vuoi prendere.
Oggi invece con l'uscita dei processori dual core e questi antivirus implementati all'origine nel sistema un po ti fa pensare come stanno cambiando le cose, ma è un mio modestissimo, e in quanto tale opinabile, parere.