Originariamente inviato da
crimescene
Senza fare nessuna polemica, ma posso riportare esperienze fatte con strumenti di misurazione e fatti accertati sul reale assorbimento del telefono.
Juice defender, in un sistema ben configurato, non fa assolutamente nulla, anzi sullo stesso modello, con la stessa configurazione, consuma più un telefono con juice defender che uno senza.
Questo è appurato se naturalmente, non si sta usando un firmaware con particolari bug, o applicazioni in fase di sviluppo (che comunque cobsumerebbero con o senza l'applicazione stessa).
Un altro fatto importante è che la connessione dati, ha un elevato consumo, solo quando effettivamente utilizzata (cioè quando c'è reale scambio di dati), e un consumo che si può benissimo considerare nullo, quando lo scambio dati non c'è.
Questo ci porta ad una conclusione abbastanza ovvia, e cioè che in un telefono configurato male, comunque ci sarà un consumo eccessivo con o senza juice defender, rispetto ai servizi che l'applicazione stessa blocca, e ci sarà un consumo addirittura maggiore, su un terminale ben configurato
Crime