Ho installato questa app e ho notato che c'è una specie di task manager dove si possono chiudere e "bloccare" le app... Ma bloccare le app a che serve?? O.o si aprono lo stesso...inoltre se le chiudo si riaprono, mi spiegate quindi a che serve? xD
Ho installato questa app e ho notato che c'è una specie di task manager dove si possono chiudere e "bloccare" le app... Ma bloccare le app a che serve?? O.o si aprono lo stesso...inoltre se le chiudo si riaprono, mi spiegate quindi a che serve? xD
Io uso il telefonino in lingua inglese, che molto spesso è la lingua originale delle app, e così mi evito traduzioni incomprensibili.
In GO Launcher EX non vedo alcun 'blocco' delle app, ma la possibilità di 'hide' o di 'lock'.
'Hide' serve a nascondere una app dalla lista.
'Lock' serve a mettere il lucchetto, per così dire, in modo che una certa app non venga terminata quando usi il comando per chiudere tutte le app.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
ahhhh ecco! io pensavo che il lucchetto le "bloccaba" nel senso non le faceva avviare da sole xD ok grazie per il chiarimento! e c'è un app che blocca l'avvio di applicazioni?
No lo scopo è bloccare l'avvio automatico di certe app. Tipo la radio,e-mail e altre che mi ritrovo avviate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
AFAIK in genere le app che non usi vengono automaticamente chiuse da Android quando le app che effettivamente usi reclamano memoria, quindi normalmente non vale la pena affannarsi per bloccarle all'avvio o chiuderle a mano.
Per quanto riguarda l'email, puoi disattivare la sincronizzazione automatica, se non la vuoi.
Guarda anche nelle impostazioni delle singole app se ci sono opzioni interessanti
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Ah ok grazie dell' info!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sapete dire se é possibile chiudere go launcher e usare il tema originale? Se clicco "esci" quando premo il tasto centralei ritorna automaticamente in modalità go launcher
Non mi ci fa cliccare..forse perche non ho i permessi di root? Ho provato a terminare e deselezionare la modalità persisti ma niente...