...ti prendevo in giro se non l'hai capito... bonariamente naturalmente!!!
...ti prendevo in giro se non l'hai capito... bonariamente naturalmente!!!
Alternativamente ci sarebbe anche eBuddy xms, gratis e molto comodo.
Esisteva anche ping chat... che pero' non era legato al numero di telefono, bastava un nick e una mail...... io continuo a preferire whatsapp.... troppo comodo e funzionante su tutti gli os..... in un anno di utilizzo avro' risparmiato 400 euro.... rispetto ai due dollari.... mi sembra un prezzo molto piu' che onesto!
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
ci sarebbe anche CHAT ON che promette bene..ma al momento e solo per device samsung....ma a breve dovrebbe uscire anche per iOS e BB!!!
Anche Kakao Talk Messenger, che, se non erro, è simile a WhatsApp perché anch'esso trova i contatti gestendo i numeri in rubrica.
Se invece questa funzione non vi serve, ho trovato ottimo Kik Messenger: fa sapere anche quando il messaggio è stato letto, non solo consegnato al server e poi consegnato al dispositivo ricevente (come fa WhatsApp). Ed è più veloce di WApp nella consegna dei messaggi.
Entrambi i programmi sono gratuiti per sempre, Whatsapp è gratuito solo il primo anno (salvo averlo trovato in promozione), poi occorre pagare.
Mi pare che, ultimamente, il costo annuale di WhatsApp sia comunque diminuito, probabilmente sia per l'enorme schiera di fan che per l'enorme quantità di lamentele per il fatto che non è free per sempre Attualmente il costo è di $0.99 USD/year (quindi dollari americani/anno), il che significa che dovrebbe costare meno di 99€cent/anno. Un buon prezzo, se si considerano i risparmi, tutto sommato.
Resto però dell'idea che le alternative di cui sopra siano migliori per certi aspetti. Poi va a gusti, ovviamente.
se ti sono stata utile, puoi ricambiare con un "Thanks"
C'è anche forfone.
E' praticamente come Viber e Skype (in piu ti offre 100minuti al mese di chiamate ai telefoni fissi in Italia Svizzera e Germania).
E' un app interessante, ma ancora poco diffusa