...e magari la cugina pure allegra...
sarei pure disposto a pagarla una tantum ma a pagamento periodico proprio no, che mi sa tanto di un'altra tassa... e di questi tempi non se ne può più...
Scusate, ma il filtro antispam lo si può lasciar fare al server del proprio account mail, magari più efficacemente, no?
Se non l'ha o non funziona, forse è il caso di cambiare servizio email.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Io vorrei la moglie piena e la botte ubriaca.
Spostare, gmail, gestire posta diversa, forwardare, client sono tutte parole che ignoro e che quinti temo.
Perchè io temo tutto ciò che ignoro.
Se mi impegnassi seriamente potrei anche farlo, ma resto d'accordo che sia davvero strano che nessuno abbia pensato a fare un semplice programmino antispam. Soprattutto di questi tempi, mi sarei aspettato una vasta scelta sul market.
"fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza..."
c'è quindi un App per tutto, tranne che per il veramente utile....
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Per quello che ignori, il problema si risolve facilmente: basta leggere e studiare il problema. Per quanto riguarda il semplice programmino antispam, mi dispiace deluderti ma soprattutto di questi tempi l'uso dei client di posta è sempre meno diffuso a tutto vantaggio delle webmail. Questo non significa che chi vuole non possa usare i client, ma i software antispam seri non sono cose semplici e infatti sul market ce ne sono ma solo a pagamento.
Software antispam vuol dire tenere aggiornate black list e white list quotidianamente.
Vuol dire utilizzare le scarse risorse dei nostri device.
Ma perchè farsi queste pi... mentali e non lasciarlo fare ai server?
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Magari perchè ci sono server che questo lavoro non lo fanno, mentre quello delle black/white lists è un falso problema, volendo far passare tutto quello che non è vietato. Per le risorse poi è un discorso a parte, visto che ogni bannerino o ads se ne mangia a profusione...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Tutto si può fare, ma sicuramente è più efficiente se questo lavoro lo fa il server, e in pratica molti server lo fanno, e invece risparmare risorse e banda della connessione del device. Un servizio email senza antispam più che a una casa con le tendine del colore sbagliato mi fa pensare a una casa senza serratura all'ingresso
Sent from my Nexus S using Tapatalk