E' normale che facendo il backup di tutte le applicazione (come suggerito sopra) ci metta meno di 1 minuto?
Non ho molte applicazioni oltre a quelle di default, circa 15 su un Note...
E' normale che facendo il backup di tutte le applicazione (come suggerito sopra) ci metta meno di 1 minuto?
Non ho molte applicazioni oltre a quelle di default, circa 15 su un Note...
Per sole 15 si è normale.
E quando fai il backup di apps é dati insieme che ci vuole il suo temo
Inviato dal mio LG-E510 Optimus HUB usando Androidiani App
Dipende, ovviamente, anche da cpu e ram.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Avrei alcune domande da porvi :
1)La funzione freeze a cosa serve? che vantaggi può dare?
2)Ma se disinstallo un app da titanium la cancella anche dalla lista del market , intendo la lista "i miei ordini " che posso vedere sul sito?Non risulterebbe più nella cronologia delle installazioni che ho fatto in passato (potrebbe essere utile se cerchi un app )
3)Posso disattivare aggiornamenti di alcune app o anche il collegamento al market così non vedrò più la richiesta sul market
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Domanda:
quando ripristino tutto mi chiede conferma per ogni app, ne ho 170.
dipende dal fatto che ho la versione free? o c'è qualche opzione?
Grazie
Dipende dal fatto che hai una versione gratuita. Quella completa consente con un solo comando il ripristino di tutte le applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
cicillo68 (06-01-12)
Immaginavo. Grazie
non so se parli della versione free
ma titanium backup, se salvi il batch delle app, salva anche i dati relativi a quell'app
per dirti, io quando salvo smartkeyboard pro e italian smartkeyboard pro, mi salva anche le parole da me aggiunte... lo stesso con molti programmi, che mi tornano impostati come sono...
il batch dei dati invece, ti mostra solo le applicazioni di sistema e le impostazioni di sistema...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
.....anche su quella free basta un solo comando
...con Titanium aperto premi il tasto delle opzioni ( sul Galaxy S è quello in basso a sx ) e ti esce un menu' a tendina con ...aiuto e supporto-operazioni batch (multipli) -filtri -strumentiMarket-preferenze e altro
Intanto grazie per la guida
Volevo chiedervi due cose:
1)c'è l'opzione dropbox,in che caso può tornare utile?perchè in teoria se perdo i dati e devo ripristinare mica mi ritrovo dropbox già installa per recuperare il backup....(scusate il linguaggio da noob ma lo sono,spero abbiate capito)
2) i dati nella sd in che caso andrebbero persi?malauguratamente intendo,c'è modo di perdere foto e video?