Quando lanci il BU app + sistema ti salva tutto , per il discorso dei MB non pesno ci sia soluzione.
no ma io non vorrei backuppare tutti i dati di sistema perchè poi cambiando rom e ripristinarli puo' dare problemi..
solo quello che mi serve
ho capito quello che vuoi dire, faccio lo stesso il backup dei dati di sistema pero' al ripristino scelgo solo quelo che mi serve, ma nel backup dei dati è inlcuso quello del log chiamate?
poi volevo anche chiederti una cosa riguardo lo step1 della guida.. l'upodate zip va sempre flashato dopo le gapps giusto?
non ho capito una cosa. Con titanium salvo i dati utente comprese quelle di Nova e whatsapp. In alcune guide pero leggo che nonostante il backup di titanium devo fare il backup dall'app stessa sia di nova che whatsapp per ripristinare la mia vecchia schermata e le vecchie conversazioni..ma non bastarebbe backuppare con titanium solo l'app per ripristinare il tutto?
La verita dove sta?
ReValeX (29-08-13)
ma se faccio: backup da whatsapp e poi da titanium backuppo whatspp, quando ripristino whataspp con titanium e vado su ripristina (nell'app) lo trovo il backup?. Ti chiedo spesso perche spesso al cambio rom elimino anche la sd. Altrimenti dovrei prendere 'manualmente' il file.
ReValeX (29-08-13)
Il backup viene salvato nella cartella TitaniumBackup nella sdcard o in un altro percorso se configurato diversamente. Prima di fare ogni wipe salvala e rimettila quando hai la nuova rom, vedrai che ricomparira'.