Scusate raga,ma voi attivate la connessione dati prima di usare il programma? Io lo davo per scontato..non so come fa a prendervi i soldi se il tel e connesso all'internet...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate raga,ma voi attivate la connessione dati prima di usare il programma? Io lo davo per scontato..non so come fa a prendervi i soldi se il tel e connesso all'internet...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sisi, io ho la promozione internet della tim, e ho quasi sempre i dati attivi.
Ultima modifica di BERRINO46; 27-11-11 alle 20:35
Ok grazie, ma facevi prima a scrivere il nome corretto dell'app dall'inizio. P.s. stai cambiando anche il mio nick, leggi meglio.
Comunque sto provando il servizio Mjoy . Per ora si presenta bene
Anche rispondendo al questionario si accumulano punti.
Dopo un test vi faccio sapere come mi va.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Grazie a tutti per i consigli, mi sono proprio serviti, aspetto con ansia i riscontri di Andreamer, GRAZIE ANCORA A TUTTI!! Questo è senza dubbio il miglior forum a cui mi sia iscritto!! :-)
Sì, gli SMS sono arrivati subito
Però ho avuto un problemino nella scrittura degli SMS nell'interfaccia di Mjoy, cioè alla terza o quarta riga non ho potuto continuare perché la tastiera virtuale copriva il testo. Magari dipende dalla keyboard usata, non saprei. Tutto bene invece con la tastiera fisica
Alla fine degli SMS viene aggiunta un link pubblicitario di Mjoy, come è già stato detto, ma è un piccolo "prezzo" da pagare in cambio dell'invio gratis.
jaxtrsms non l'ho ancora provato
per mandare sms uso altre app:
websms con il provider fishtext, provider a pagamento ma con prezzi molto buoni
190 mobile, per mandare dalla mia sim voda sms ad altri voda
jacksms o freesmee per mandare sms con talksms, che regala 1 sms gratuito al giorno verso qualsiasi destinatario - se vi volete iscrivere potreste mettere il mio codice K8KTD
esms, attualmente in fase di sviluppo, per mandare sms dalla mia sim tim verso i tim
Andreamer (11-12-11)