Mi sono appena accorto che premendo il tasto Home non viene più visualizzata la pagina di Home che ho avuto fino a ieri, ma un'altra delle mie pagine. Non so come questo sia successo e mi chiedo come fare per ripristinare la pagina che voglio io.
Mi sono appena accorto che premendo il tasto Home non viene più visualizzata la pagina di Home che ho avuto fino a ieri, ma un'altra delle mie pagine. Non so come questo sia successo e mi chiedo come fare per ripristinare la pagina che voglio io.
Basta che nella schermata anteprima (quella dove sono visualizzate tutte le schermate della home), selezioni la schermata che vuoi definire come principale. Per far questo basta che fai diventare verde il simbolo della "casa", così la imposti come HOME.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fingam (30-11-11)
Lo sapevo che era una stupidata e che ce l'avevo davanti al naso. Ero entrato in anteprima e avevo provato a tenere premuto a lungo la schermata che volevo diventasse Home, ma non aveva ovviamente funzionato. Però ci sono arrivato vicino.
Tranquillo alla fine sono piccolezze che a volte sono difficili da intuire..felice di esserti stato d'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk