Ricordo nuovamente per quanto il contenuto di post possa essere corretto la forma in cui il concetto è espresso è di fondamentale importanza...
OT cancellati.
Ricordo nuovamente per quanto il contenuto di post possa essere corretto la forma in cui il concetto è espresso è di fondamentale importanza...
OT cancellati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
WhatsApp non permette di stabilire se due dei nostri contatti stanno chattando tra loro. Se WhatsApp non da questa possibilità tra le sue funzioni è per una questione di "privacy".
Siccome è una questione di privacy, da regolamento del forum Androidiani certi argomenti che potrebbero "violare la privacy" non sono ben accetti su questo forum anche per rispetto verso l'utenza.
Come faccio a rimuovere un contatto da whatsapp in modo definitivo?
Lo ho già rimosso dalla scheda sim e quindi dalla rubrica del telefono solo che non trovo i pulsanti affinchè venga rimosso pure da whatsapp.
Grazie.
Ciao.
martino (26-04-16)
martino (27-04-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho appena comprato un asus zenfone 2 ze551ml, quello con il processore Intel Atom per intenderci. Nel mio vecchio Samusng Grand DUOS avevo installato 2 whatsapp tramite parallel e tutto funzionava bene, ora ho scoperto che parallel non funziona su processori intel. Qualche suggerimento su cosa usare per gestire 2 account whatsapp senza utilizzare i permessi di root?
Ho letto di OGWahtsapp, qualcuno lo utilizza?
Saluti e grazie