Cortesemente evitiamo di continuare con l'argomento...peraltro OT in questo thread.
Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
mariolino70 (01-05-16)
Salve a tutti, c'è un metodo per fondere due backup di whatsapp in un solo file? No root, LG G5, marshmallow
Grazie!
Ultima modifica di DLz88; 02-05-16 alle 14:07
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7293474
Per decriptare il backup non sono aggiornato però.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
DLz88 (01-05-16)
Buongiorno a tutti
ho appena preso un HUAWEY Y625 e le notifiche dei messaggi di whatsapp non arrivano quando lo schermo è in stan-by.
Infatti appena accendo il terminale, i messaggi arrivano tutti insieme.
Cosa posso fare?
grazie a tutti
p.s.
il terminale ha sistema operativo Android 4.4 con interfaccia utente Emotion UI 2.3 Lite
Aggiungo anche che ho provato a verificare le impostazioni modifiche EMUI ma il menù RETI MOBILI non presente il comando DATI MOBILI SEMPRE ATTIVI, che quindi non riesco a trovare
Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-16 alle 10:45 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao ragazzi, ho appena formattato il mio g2, e prima di formattarlo ho preso la cartella whatsapp e l'ho copiata sul pc. A formattazione avvenuta ho inserito la cartella sul g2, le conversazioni sono tutte ripristinate, ma praticamente ho perso tutte le foto e i video.. circa 6000 foto e più di 100 video non c'è modo di recuperarli?
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)