Presumo che tu abbia fatto lo stesso con i video, che pesano molto di più, quindi non saprei che altro suggerire, mi spiace.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Si infatti, ho tenuto flaggato solo le foto.. Anche se controllo in utilizzo dati, e guardo tra l'utilizzo rete in whatsapp non coincidono i dati.. Mi spiego meglio: se vado in impostazioni-->utilizzo dati-->whatsapp, in questo momento ho in primo piano 2.65 mb, sfondo 67.32mb... ma poi se guardo direttamente nell'app whatsapp, l'utilizzo rete. mi da che i byte multimediali totali sono di 9.54mb...
Non ci capisco più niente e non so come risolvere..Non mi era mai successo ciò..
Grazie cmq Complicazio!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
riscontro da qualche tempo un problema alquanto fastidioso sul mio Huawei, in particolare sull'applicazione WhatsApp; in pratica rallenta di molto la risposta del dispositivo mentre sto scrivendo (avete presente quando digitate e la parola appare dopo 2-3 secondi? Fastidiosissimo).
Evidenzio che la tastiera che uso è la sempreverde SwiftKey, con la quale non ho alcun tipo di problema su nessun'altra applicazione.
Ho provato a cancellare vecchie conversazioni e a svuotare la cronologia dei gruppi credendo che la app si fosse "appesantita", ma nulla non risolvo questo ritardo.
Per il resto, WhatsApp funziona benissimo!
A qualcuno di voi è successo?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Prova a riavviare quando fa così.
In ogni caso per approfondire su questo problema che pare sia dovuto al tuo telefono è meglio se chiedi nella rispettiva sezione.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
salve a tutti,
come posso spostare di default le foto di whatsapp su sd esterna?
occorre un app che le reindirizzi?
Ultima modifica di Gege98; 13-01-17 alle 12:26 - Motivo: Aggiunta
mapero (13-01-17)
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa riguardante il cambio numero.
Ho lo smartphone in assistenza e nel frattempo ho deciso di sopperire usando il tablet come telefono; Nel Tab vanno solo nano-SIM e ho preso una nuova SIM. Tuttavia la mia vecchia micro-SIM è semplicemente "in ferie", la tornerò ad utilizzare appena tornerà lo smartphone dall'assistenza.
Conosco la procedura di cambio numero su Whatsapp, ho tutti i backup (locale e drive).
La domanda e mia preoccupazione è questa:
Una volta cambiato account vecchio numero (microSIM) ---> nuovo numero (nanoSIM), Whatsapp mi consentirà di ripetere la procedura all'inverso: nuovo numero (nanoSIM) ---> vecchio numero (microSIM)?