complicazio (15-02-17)
quando si cambia telefono per riavere tutto bisogna copiare la cartella wapp dal vecchio telefono al nuovo prima o dopo aver installato wapp sul nuovo telefono? qual è la procedura ufficiale?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A mio avviso, il metodo migliore onde incappare in qualche "inconveniente" con "Google Drive", è copiare l'intera cartella di WhatsApp del vecchio Device nel PC o Tablet. Successivamente dal PC o Tablet basta ricopiare la cartella nella memoria del nuovo Device che sia "Memoria interna" oppure "Scheda SD". Una volta copiata la cartella del vecchio Device nel nuovo Device basta avviare WhatsApp. Fatto ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
soria (16-02-17)
E adesso una bella domanda per voi, mi sono iscritto alla beta di WA in modo da poter usare la risposta rapida efficientemente nel caso in cui ricevo più messaggi dalla stessa persona. Infatti, come credo sapete, con Nougat, se si ricevono più messaggi dalla stessa persona, nelle notifiche vedremo solo l'ultimo, con la beta questo problema viene risolto
Il problema sorge se rispondo mentre la persona con cui sto parlando sta ancora scrivendo, perché se mentre scrivo mi arriva un nuovo messaggio, quello che stavo scrivendo viene cancellato e devo riscrivere tutto da capo. Ci sono soluzioni o si sa se il team di sviluppo ne è a conoscenza?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
soria (16-02-17)
quindi ricapitolando:
1-fare per sicurezza un backup locale sul vecchio telefono android
2-salvare la cartella wapp del vecchio telefono su pc
3-installare wapp sul nuovo dispostivo android ma NON AVVIARLO
4-incollare la cartella wapp sul pc nella memoria interna del nuovo telefono android (anche nella sd si potrebbe fare?)
5-avviare wapp nel nuovo telefono
è giusto?
a questo punto wapp trovando msg.crypt già nella cartella mi chiederà di ripristinare da backup??
soria (16-02-17)
salve ragazzi,ho comprato uno smartphone usato ,ho reinstallato watsapp dopo averlo rimosso, e mi son ritrovato le chat del vecchio proprietario ,volevo sapere se i suoi contatti che risultano in questa chat possano vedere il mio accaunt o credere che io sia il vecchio proprietario o sono invisibile per loro?