È sempre stato così, quello che non puoi fare è usare lo stesso account su due telefoni.
WhatsApp funziona anche senza sim.
Ma551m0 (14-03-17)
Ok. Grazie a tutt per chiarimento.
Addirittura non avrei mai detto che funzionasse anche senza sim.
Ma551m0 (14-03-17)
dezuha (17-03-17)
Salve, magari potete darmi delle lucidazioni sull'ultima trovata di Whatsapp dello status che dopo 2 settimane c'è ancora qualcosa che non mi è chiara
- Innanzitutto quando tappo per inserire lo stato e si apre la fotocamera in basso vi è la lunga serie di foto presenti nel telefono, ma sono in ordine sparso tra fotocamera/cartelle varie di download-whatsapp e altro, anche a voi? Bisogna scorrere migliaia di foto nel telefono è scomodissimo
- Le gif ve le fa mettere? A me sì ma alcune le "vedo" altre no, pensavo fosse una questione di peso ma mettendo manualmente una gif nel telefono che pesa soli 200kb, una volta aperto lo Stato in basso non è presente invece altre inviate in chat sì.
- Collegando il telefono a pc e andando nella cartella Whatsapp / Media vi sono diverse cartelle tra cui ".Statuses". Dovrebbero essere presenti gli stati dei contatti ma la mia è vuota, è normale? E non si può inserire manualmente lo stato da pc?
- Non vi è più la lista dei contatti di Whatsapp? Ora c'è solo "chat" "stato" e "chiamate"
grazie
Ultima modifica di armin89; 14-03-17 alle 19:12
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
WhatsApp mi ha da sempre innervosito per il fatto che non sia possibile installarlo su più di un Terminale. Non capisco la scelta. Bah...
Il Ban no però. Noooooo!!!! Sigh!![]()
![]()
![]()
Che soddisfazioni eh!? Ahah...
Rispondo solo all'ultimo tuo quesito.
La lista contatti la trovi nella schermata Chat. In alto a destra c'è l'iconcina a forma di fumetto.
OT. Che porcata assurda hanno fatto con quel cavolo di "Stato".
Mi aggiungo giusto per dire che ho usato per un sacco whatsapp su un tablet senza alloggio sim, ho ricevuto l'sms di conferma sul telefono e l'ho inserito manualmente sul tablet.
Ha sempre funzionato solo col wifi
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ma551m0 (14-03-17)