Si, di fatto non cambia nulla. Stanno implementando la possibilità di segnalare il cambio numero ma mi sa questa non è ancora attiva, se la trovi utile puoi comunque cambiarlo in app fra un mese per dire.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
alenyc (07-04-17)
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
https://www.whatsapp.com/faq/?forum=...=24881042&l=it
"Assicurati che i tuoi contatti abbiano il tuo nuovo numero salvato nella rubrica del loro telefono per garantire un'esperienza di messaggistica senza problemi."
Le chat già avviate credo rimangano funzionanti, se non hanno il numero nuovo credo appariranno senza nome però.
alenyc (07-04-17)
In realtà sempre qui
"Dice La migrazione delle informazioni dell'account (comprese le informazioni del profilo), i gruppi e le impostazioni del tuo vecchio numero di telefono verso il nuovo numero di telefono"
Quindi suppongo anche l'immagine venga spostata.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Scusatemi, purtroppo ho questo "grosso" problema che gradirei risolvere.
L'altro giorno whatsapp ha avuto il suo classico aggiornamento che è stato installato in automatico, poi lo sono andato ad aprire e con stupore ho notato che non mi riconosce più i contatti (mentre i gruppi si).
Allora mi sono messo ad aggiornarli manualmente i contatti con la rubrica esistente, ma con mia grossa sorpresa anche dopo aver aggiornato il contatto, non mi dice chi è
Sono andato nelle impostazioni e ho fatto varie volte la mossa di nascondi (o togli) contatti, riavviato varei volte, spento altrettante volta ma non c'è nulla da fare
cosa mi suggerite di fare?
Grazie Mario