ciao.
Mia madre non ha app che eseguono pulizia dello smartphone e sono sicuro non abbia cancellato manualmente i files.
Potrebbe essere la SD corrotta?
grazie
ciao a tutti
e da un po di tempo che il mio asus zenfone non invia piu video whatupp.
Parlo solo per i video. le immagini le riceve e invia ma i video li riceve ma non li invia.
ho provato a formattare lo smartphone e a formattare la sd ma niente.
praticamente cliccando sull'icona graffetta su whatupp appena clicco sul video per inviarlo la pagina ritorna indietro nella galleria e mi porta sempre al punto di partenza.
prima ho letto di un ragazzo che ha il mio stesso problema ma non ho letto nessuna risposta.
spero qui di trovare la giusta soluzione
grazie
potete indicarmi la procedura per duplicare wapp su un altro telefono per utilizzare lo stesso account alternativamente sia su un telefono che su un altro?
Fai il backup sul telefono 1, poi lo spegni e vai sul telefono 2 e installi WhatsApp, lo attivi con la solita procedura e fai il ripristino del backup. A quel punto dovresti avere le stesse cose sui 2 telefoni. La fregatura n1e che non funzioneranno mai contemporaneamente, o l'uno o l'altro, la fregatura n2 e che poi le chat sul telefono 2 se non fai backup e poi ripristino sul telefono 1 non le avrai, casomai decidi di passare di nuovo al tel 1 devi disinstallare e ripristinare tutto da capo... Insomma non è proprio una passeggiata, non conviene proprio
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Diciamo che la versione browser non è proprio lo stesso, francamente io ho provato ma non la consiglio
Io alternativamente attivo uno o l'altro terminale previo backup/restore che però sembra essere incrementale, quindi trasferisce solo le differenze, alla fine non è poi così scomodo (trattasi di soli 500mb circa, però)
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
Inviato comodamente seduto al PC