Ho provato anche io. Ho cancellato un contatto dalla rubrica. Quel contatto mi dice che non vede più la mia immagine profilo. Quindi succede anche se ti eliminano...
Dipenderà dalle impostazioni privacy...![]()
Ciao a tutti del forum.
Un mio contatto ha cambiato numero di telefono. Vorrei sapere come faccio a cambiare il suo numero nei miei contatti senza perdere la chat relativa? Oppure, se si può avere un contatto che abbia due numeri di telefono? Grazie a che mi da una mano.
Come è possibile? Cosi perdo tutti i file della chat vecchia!! non ho trovato dove aggiungere il nuovo numero.
Quoto quanto detto da @complicazio ...
Normale gestione di whatsapp ..
Se un contatto cambia numero , ti troverai un nuova chat per i nuovi messaggi....
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Spoiler:
buongiorno, spero di essere nella discussione giusta, sto cercando un app che salvi la mia conversazione whatsapp in un HTML o simile per potere esportare testo, immagini, video e anche note vocali.
Putroppo non sono stato in grado di trovarla: o testo e immagini o solo le note vocali senta tutto il resto.
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Salve,ultimamente spesso non riesco ad inviare foto con watsapp e nemmeno a riceverle.Mi spiego meglio:quando vado ad inviare delle foto mi dice che non riesce ad inoltrarle perchè non è una foto.....cosa che non è vera perchè si tratta di foto;e non riesco nemmeno a riceverle,dice download fallito.Però non succede sempre,succede solo in certi momenti e poi non lo fa più.Ho chiesto a degli amici che mi hanno consigliato di pulire la galleria,l ho fatto ma non è cambiato niente.Cosa può creare il problema...e come risolverlo?