Salve, ho un grande problema da risolvere! Vorrei sapere se fosse possibile disabilitare le notifiche popup whatsapp solo quando è attivo google maps. Il problema è che sto in scooter e ho il navigatore attaccato davanti, ma non posso ogni secondo togliere (col guanto per giunta) le notifiche popup che mi compaiono. Sapete come aiutarmi?
Thanx!!!
mapero (31-12-19)
mapero (31-12-19)
salve a tutti,
oggi per un parente, ho fatto un backup e un trasferimento dei dati tra 2 samsung con smart switch (g531f VS A20) ho anche fatto il backup di whatsapp su google drive.
Una volta scaricato WA sul nuovo telefono, mi ha chiesto il n.di telefono e poi di ripristinare il backup, ma dopo il caricamento mi è uscito l'avviso "non è possibile recuperare il backup, verificare la connessione". Naturalmente i telefoni erano entrambi connessi.
Le foto, i contatti e gli sms ci sono.
Ora sul vecchio telefono WA è bloccato, che faccio ?
Sono andato su drive e trovo il backup delle app e di WA
Posso stare minimamente tranquillo, qualcosa è fattibile ???
Nel nuovo telefono non ho ancora messo la nuova sim, la 3 sapete se pre-sagoma i vari formati? nel vecchio andava la micro sim, nel nuovo la nano
@complicazio @gianpassa aiutooo
Ultima modifica di mapero; 31-12-19 alle 16:01
Ciao a tutti, ho una domanda. Se si è in conversazione con una chiamata normale e arriva una video chiamata whatsapp, è possibile far risultare libera la linea (un po' come avviene per le chiamate normali con l'avviso di chiamata attivo)?
Sapete come si può selezionare l'account Google per fare il backup su drive? Mi dice di inserire account Google io lo inserisco faccio avanti e dice "account già esistente sul dispositivo" dandomi errore.. Ma Perché?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)