Si ma dico, se la grafica è identica allora è quella originale che dovrebbe avere?
Cambia lo sfondo il colore, ma quello si può cambiare, per il resto mi sembra l'originale.
Quindi non capisco come faccia a fare sta cosa
Curiosa questa cosa.
La grafica può restare identica anche con una Versione diversa.
Ma non esiste versione che blocchi la colorazione delle spunte solo a determinati contatti.
Potrebbe essere invece che abbia optato per far visualizzare la colorazione nel caso lui risponda al messaggio, ma NON nel solo caso lui lo legga.
Grazie b dello stesso numero su due whatsapp diversi lo so.. Mi sono spiegata male. Intendevo dire che una volta mi è successo che con un altro numero ho trovato un tutte le chat vecchie che erano nello stesso telefono mai con altro numero non so come mai... Per questo chiedevo.. Forse avrò fatto backup
Adesso che il backup non è stato fatto ho tolto sim è difficile andare a fare backup se non ho numero nel whatsapp..
Huawei P30
Very Mobile
Huaweia (03-01-21)
La versione non ufficiale non dovrebbe essere identica, ci sono delle piccole cose che si vedono subito, per esempio dovrebbe avere una sezione a parte per i gruppi. Se ti ha inviato uno screen dovresti vederla facilmente
È possibile che nel momento in cui ha visualizzato il messaggio della tua amica abbia temporaneamente riattivato le conferme di lettura per poi disabilitarle?
Esiste un trucco vecchio come il mondo che consiste nel mettere il telefono in modalità aerea dopo aver ricevuto la notifica del messaggio, avviare whatsapp, entrare nella chat, leggere il messaggio, uscire dalla chat e riattivare la connessione dati.
In questo modo puoi leggere i messaggi altrui senza far vedere di averli letti (doppia spunta blu).
Probabilmente quella persona preferisce non farti sapere di aver letto i tuoi messaggi.
Altrimenti sta usando una versione custom di WA....ne esistono di basiche dove vengono solo aumentate le opzioni per la privacy ma a livello grafico rimangono identiche all'originale.
da cosa dipende il fatto di non riuscire ad aprire immagini su whatsapp? sembrano oscurate non so perchè
Huawei P30
Very Mobile
Probabilmente chi te le ha inviate le ha eliminate dal proprio telefono prima che tu le scaricassi.
Mi spiego....quando ti arriva un messaggio contenente un'immagine e tu la scarichi, viene salvata nella cartella WhatsApp/Media/WhatsApp Images e rimane visibile nella chat finché tu non la elimini da quella cartella.
Se invece appena ti arriva l'immagine tu non la scarichi o se l'hai scaricata la elimini successivamente dal tuo telefono e nel frattempo chi te l'ha inviata la rimuove anche dal suo telefono, tu non potrai più scaricarla e rimarra nella chat un riquadro oscurato dell'immagine ricevuta.
In pratica se non vuoi che questo accada, devi scaricare le immagini che ti arrivano e lasciarle nella cartella WhatsApp Images senza mai cancellarle.
DreamReaper (21-01-21),Ma551m0 (22-01-21)
Quoto la spiegazione di @Strange ma aggiungo, se il mittente è sconosciuto o hai qualche dubbio sul mittente anche se è conosciuto e l'immagine è opaca con il simbolo del download non la scaricare, potrebbe essere un brutto scherzo. Se il mittente è attendibile invece procedi. Personalmente non le scarico mai.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (22-01-21)