Quindi se non dovesse venire riassegnato il numero rimane così e whatsapp continuerà a funzionare?credevo vi fosse un tempo limite
Quindi se non dovesse venire riassegnato il numero rimane così e whatsapp continuerà a funzionare?credevo vi fosse un tempo limite
Huawei P30
Very Mobile
Avete già provato la nuova funzione tanto attesa multi-dispositivo che da' la possibilità di accedere al proprio account da più dispositivi? (Non altri smartphone o tablet ma WhatsApp web e app desktop fino ad un massimo di 4 dispositivi supplementari).
https://faq.whatsapp.com/general/dow...-beta/?lang=it
Spoiler:
gianpassa (25-07-21)
Buongiorno a tutti.
Posseggo 2 account Gmail. uno per lavoro sul quale sono memorizzati contatti di lavoro e uno privato con i contatti che non centrano nulla con il lavoro.
Ho uno smartphone Oneplus dove li ho inseriti entrambi gli account. Nella rubrica ho trovato il modo di poter visualizzare solo quelli di lavoro. Tuttavia WhatsApp mi mostra invece quelli di entrambi: sia quelli privati che quelli di lavoro.
Vorrei evitare questo. C'è un metodo o un settaggio che me lo permetta?
Grazie
Post unito a discussione in rilievo.
Per il tuo quesito non si può fare nulla a livello di WhatsApp.
L'unica cosa che mi viene in mente è creare un secondo spazio, se il tuo terminale lo permette, dove inserire l'account di lavoro.
EDIT
Altrimenti potresti disattivare la sincronizzazione dei contatti di uno dei due account.
CIao avete sentito che con whatsapp a breve potremo utilizzarlo su tutti gli smartphone e tablet? chissà se è vero
sarebbe interessante
Huawei P30
Very Mobile
parla di versione beta ma q uale sarebbe? ci vuole una versione particolare?
grazie
Huawei P30
Very Mobile
DreamReaper (28-07-21)
si avevo capito che era la beta ma cosa cambia? si deve fare altra registrazione ? comporta costi?
Huawei P30
Very Mobile