Grazie mille!!!☺️������������
Grazie mille!!!☺️������������
iCiao Zombie !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Sposto la discussione in android generale/le applicazioni android e la unisco alla discussione principale su WhatsApp.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
9mm (07-10-22)
Buon pomeriggio a tutti!
Premetto di avere uno smartphone con Android 12 (Realme 8 5G).
Ho un problemino con l'Infotainment della mia auto (sempre connesso tramite Bluetooth al mio smartphone). Quando lo utilizzo per effettuare una telefonata, sul display dello stesso visualizzo nella stragrande maggioranza dei casi lo stesso identico numero telefonico su due righe.
Ho scoperto che il problema dipende da WhatsApp. In effetti l'Infotainment non si limita a mostrare solo i numeri memorizzati sull'app "Contatti" ma anche quelli memorizzati su WhatsApp.
Avevo trovato la soluzione cancellando WhatsApp dalla lista degli account, ma poi l'account di WhatsApp è ricomparso (da solo).
Avevo trovato poi una seconda soluzione togliendo la spunta dalla sincronizzazione dei contatti di WhatsApp, ma poi anch'essa è riapparsa da sola.
Non c'è un modo per far sì che l'account di WhatsApp, una volta rimosso, non ricompaia da solo? Idem per la sincronizzazione dei contatti?
senza nessun backup di Whatsapp ne online ne in locale , tenendo solo alcuni files tipo questo (msgstore-2022-09-01.1.db) quando tempo di chat riuscirei a ricostruire?
Intanto se questo file criptato non è associato allo stesso numero di telefono di cui si vuole ripristinare un backup, non funzionerà.
Il file in esempio ripristinerebbe un backup effettuato il giorno 1 del mese di settembre (9) dell'anno 2022.
Il file va rinominato da msgstore-2022-09-01.1.db a msgstore.db.cryptXX, dove al posto delle XX va inserito il valore che Whatsapp stabilisce in quel backup (12, 14, ecc ecc) Nelle FAQ di Whatsapp c'è la guida https://faq.whatsapp.com/601558080647471/?locale=it_IT
Per chi ha WA beta: confermate che nelle ultime due release le notifiche sono completamente mute? (nè suono nè vibrazione)
Io sono su Samsung S10.
Ciao, Sapreste dirmi come mai quando cancello un singolo messaggio di una chat non succede nulla?Prima la chat in questione scendeva all'ultimo giorno in cui si era scritto mentre adesso rimane in testa a tutte le altre chat come se avessi ricevuto il messaggio in quel momentoSpero possiate aiutarmi.
Grazie.
Problema risolto con l'update di oggi.
gianpassa (16-10-22)
A me risulta che quando cancelli un messaggio al suo posto viene scritto "questo messaggio è stato eliminato" e questo lo tratta come un qualsiasi altro messaggio. Quindi nella cronologia rimane esattamente dov'è.
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein