Ho guardato bene, e verificato anche in altri telefoni android dove si trova, ma nel mio non c'è. Ad esempio in altri Samsung di fascia media c'è...
L'assistenza whatsapp dice di avere pazienza, ma da maggio... ormai ho perso le speranze!
Ho guardato bene, e verificato anche in altri telefoni android dove si trova, ma nel mio non c'è. Ad esempio in altri Samsung di fascia media c'è...
L'assistenza whatsapp dice di avere pazienza, ma da maggio... ormai ho perso le speranze!
Non capisco quale possa essere la causa
Help!
Per mettere una chat con lucchetto devo per forza mettere un sistema di blocco schermo?
Non si può mettere solo il blocco per la chat di whatup? Grazie
WhatsApp non ha questa funzione. E' scritto anche nelle FAQ relative ll'app https://faq.whatsapp.com/76407292528...s_platform=web
elmegio (17-08-23)
Ciao, mi occorre il vostro aiuto, whatsapp non si installa nel mio Huawei p20 pro, scarica dal playstore ma in fase di installazione mi dice che non è possibile installarlo. Ora facendo delle prove mi è apparsa una volta questo messaggio, versione beta già presente. Nel mio telefono attualmente whatsapp è disinstallato.
Dovresti verificare cancellando la cache e i dati di google playstore e playservice, verifica inoltre di non avere un cliente WhatsApp di terze parti (ce ne sono varie mod non ufficiali, magari ne avevi uno installato).
Se non risolvi, potrebbe essere necessario un ripristino del sistema
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone