Ho provato intanto a cercare e ricercare, non trovo una soluzione :-/
Ho provato intanto a cercare e ricercare, non trovo una soluzione :-/
Qui le istruzioni ufficiali.
In particolare:
quando si esporta la cronologia chat con i file multimediali, è possibile inviare i 10.000 messaggi più recenti. Se non si includono i file multimediali, è possibile inviare fino a 40.000 messaggi. Questi vincoli sono dovuti alle dimensioni massime della posta elettronica
Quindi fino a 10.000 con i relativi media dovrebbe andare.
Come esporti la chat ?
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il discorso della posta elettronica non regge perché io potrei voler salvare tutto anche in un altra modalità.
E poi penso che dipende dalla quantità e dimensione dei file multimediali, in ogni caso quel limite mi sembra molto limitato.
A parte questo, oggi ho fatto una prova anche con una chat durata un paio d'anni con non tantissimi messaggi, eppure non la esporta tutta ugualmente.
Non so.. ho provato a cercare anche un'alternativa da terze parti ma non ho trovato nulla. Mi sembra davvero strano non poter salvare una chat completa.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Forse mi scrivi senza aver mai provato la procedura. Il numero di file da salvare lo decide a monte, prima ancora di far scegliere la modalità di esportare la chat.
Quindi anche la dimensione (che però non mostra).
Pensa che adesso ho esportato una chat senza media (che non ha senso visto che non ci sono nemmeno i messaggi vocali) e di una conversazione durata oltre 5 anni, ci sono solo gli ultimi 2 anni. Totale 2,5 MB di file txt. Comunque questa soluzione dell'esporta chat non va assolutamente bene. Nessuno conosce un'alternativa più efficace?
Ultima modifica di myhonor6; 24-09-23 alle 10:04
Ma in alternativa non si può decriptare il backup e salvare solo la chat interessata su windows?
Decriptare, come fare un caffè espresso, facilissimo. Perché una multinazionale come meta ha i tecnici che sono dei dilettanti.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Non so.. sto solo cercando un modo di conservare una chat completa al pc.
Alternativa sarebbe salvare quello che ti salva, e fare selezione copia incolla del resto, così perdi gli interlocutori ma salvi almeno il contenuto... e un lavoro immane a seconda di quanti messaggi ci sono da salvare
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk