Probabilmente qualcuno ha cercato di impostare WhatsApp o per errore o perchè malintenzionato, ha digitato lo stesso numero di telefono nella sua configurazione.
WhatsApp https://faq.whatsapp.com/479314433984258/?locale=it_IT
Probabilmente qualcuno ha cercato di impostare WhatsApp o per errore o perchè malintenzionato, ha digitato lo stesso numero di telefono nella sua configurazione.
WhatsApp https://faq.whatsapp.com/479314433984258/?locale=it_IT
su Whatsapp Web hanno limitato lo scaricamento multiplo di file ad un massimo di 3 alla volta ?
Come posso bypassare il problema ?
Ciao ragazzi, qualcuno sa come e se è possibile impostare l'avviso di chiamata?
Mi spiego meglio: se sono impegnato in una conversazione (telefonata normale) e qualcuno prova a chiamare o a videochiamare da whatsapp, gli risulta che sono impegnato in un'altra conversazione. Vorrei che invece la linea gli risultasse comunque libera, esattamente come avviene per le telefonate normali dove si è attivato l'avviso di chiamata.
BACKUP su GDrive.
Il mio drive di Google è pieno... E il 90% della colpa a quanto pare è dei backup di WhatsApp.
Dovrei deflaggare l'inclusione nel bkup dei file multimediali ma non voglio perderli (in caso di reale necessità di backup).
Quindi che potrei fare senza scomodare il canone aggiuntivo per dello spazio in più?
Stavo pensando... E se eliminassi dalla dir WhatsApp>multimediali>Send (ho scritto a memoria... Ma si capisce il concetto)? Farei spazio nel mio Cell eliminando praticamente i doppioni di ciò che ho già nellla mia gallery (confermate?.. perché sono quche gb... ) e poi quando fa il backup su Google che succede? Me lo riduce in automatico sincronizzandosi? O devo eliminare il vecchio backup (come si fa?) e poi ri farlo da capo?
Grazie....
Ciao, due domande:
1) sul mio S23 ultra ho 2 account di Whatsapp, spesso non ricevo le notifiche quando arrivano messaggi sul secondo account (non ho il doppio account Samsung ma ho usato la funzione propria di Whatsapp).
2) E' possibile da PC gestire 2 account?
sono iscitto alla beta.
Grazie
Salve ho creato un gruppo whatsapp chiuso dove verranno aggiungi un 600 membri.
Dopo averne aggiunti 20, ogni volta che tento di inserirne altri anche a gruppi di 5 whatsapp mi blocca e cerca revisione.
Dopo le 24 ore vengo nuovamente ripristinato ma se continuo ad aggiungere membri mi riblocca di nuovo.
Cosa posso fare?
grazie