Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si si perfetto,ho appena letto!!!!Grazie
Un ultima cosa....per quanto riguarda l'impostazione del tono,suoneria per un singolo contatto,dove devo andare su whatsapp oppure direttamente nel contatto registrato nella rubrica del telefono?perche per le chiamate e impostata ma per i messaggi whatsapp non ho capito bene come fare
Se vai in impostazionibe poi in notifiche trovi usa suonerie personalizzate per i contatti....pendo che se imposti suonerie diverse dalla rubrica mettendo la spunta all'opzione su wa dovrebbe usare le suonerie da te impostate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Se vai in rubrica vedi che hai la possibilita di scegliere suoneria(telefono) messaggi e vibrazione se metti la.suoneria del messaggio penso che valga anche per whatsapp....prova io non usando suonerie personalizzate non posso darti la certezza assoluta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Allora con il telefono davanti (galaxy Ace)ti dico che aprendo il contatto dalla rubrica,e selezionando "Suoneria" mi compaiono le voci "suoneria predefinita","suono" e infine "suoneria telefono"!Dunque selezionando la Suoneria da una di queste sorgenti,essa vale solamente per le chiamate in entrata,quindi non ho nemmeno la possibilita di scegliere il tono per gli sms per singolo contatto,infatti il tono per gli sms e uguale per tutti!.
Mi viene da pensare che per whatsapp non si puo sceliere un tono da assegnare a un contatto se non quello uguale alle chiamate in entrata...
Se qualche utente del forum ha gia avuto esperienze simili alla mia,chiedo cortesemente di darmi una dritta....
e comunque grazie Misterx86 della pazienza