Io fossi in te farei ancora una prova..... disinstalla green e poi prova. Assicurati che pur non avendola inserita, in qualche modo nn ti dia problemi
irlanda3 (20-06-13),marcogarsed (20-06-13)
Niente da fare, la cartella con i media credo sia quella nella memoria del telefono, e le foto sono anche abbastanza piccole come dimensioni! Ho privato a spostare tale cartella sulla sd ma poi whatsapp non le trova più e non me le fa vedere, ed inoltre se ricevo un'altra foto mi crea di nuovo una cartella sulla memoria interna... Forse è un problema di jb, speriamo! Ma comunque per curiosità le foto che inviate o ricevete da whatsapp che dimensioni hanno?
marcogarsed (20-06-13)
Sei sicuro? Dove l'hai letto? Ho provato aabdarmi una mail dal PC mentre avevo lo schermo spento ed ero sotto 3G ma l'ho comunque ricevuta...
Ops.....forse ho sbagliato io. Io ho greenpower. Mi ricordavo che parlassi di un green.....qualcosa, ma forse nn è la stessa
EDIT: ho fatto un altra prova con questa app che dice che il wifi/data rimarrà acceso solo per le app attive.
Ho provato a uscire completamente da whatsapp, aspettare un paio di secondi per far in modo che la connessne si disattivi, mi sono fatto scrivere e nn ho ricevuto niente.
Ma se io invece lasciassi whatsapp aperto e spegnassi subito il display, lui riceve. Nel caso della mail, forse l'hai ricevuta xkè hai il widget che è sempre attivo. Fai questa prove.....
Ultima modifica di Kid.Droid; 20-06-13 alle 17:50
irlanda3 (20-06-13)
Capito e non è possibile lasciare il widget di whatsapp sempre attivo? Se sì come si fa? Se no lo metto in whitelist...
Io non ho il widget di whatsapp. Ma per fare in modo che lui riceva, pur inserendolo nell whitelist è questo: apri whatsapp e blocchi lo schermo. Probabilmente green fa' distinzioni tra ATTIVO e BACKGROUND. Ma in questo modo la connessione rimane sempre attiva. Non capisco la funzionalità di queste applicazioni, sinceramente.....