Ragazzi....in rete si trova la 2.10.751.....e provarla?!
Ragazzi....in rete si trova la 2.10.751.....e provarla?!
Idem stesso problema, ho provato ad installare l'ultima versione ma nulla stessa identica cosa. Se trovate un fix condividetelo per favore. Grazie
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)
Originariamente inviato da Fabricio
Cosa è? È uguale alla plus?
Samsung GalaxySIII
E' una versione con funzioni in piu'. La puoi trovare su xda. Io la sto provando vi farò sapere se mi da problemi.
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)
La trovate anche qui → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Buongiorno.
ho seri problemi con whatsapp da due giorni.
I messaggi partono e arrivano in ritardo.
Mi succede solo con un numero.
entrambi abbiamo wind e galaxy ace.
Cosa può essere successo??
Sembra che il problema si sia sistemato con la plus scaricata da xda. Lo sto testando da un oretta con il solito wifi che dava problema e ricevo notifiche e messaggi in tempo reale. Vi farò sapere a fine giornata in modo piu' dettagliato
Edit: Nulla, sono uscito un attimo ed il wifi si è staccato, al mio ritorno stesso problema. Niente da fare
Edit2: Ho scoperto una cosa non so se possa aiutare. Praticamente quando non si connette o non manda / riceve messaggi, se premete il tasto home e dal task togliete whatsapp, poi lo riaprite e violà riprende a funzionare. E come se whatsapp va in standbye dopo un periodo di tempo
Ultima modifica di emanueler0x; 09-07-13 alle 13:11