Ciao a tutti! come posso eliminare il mio ultimo orario di visita nell'applicazione whatsapp con il galaxy s3??
Grazie mille!
Ciao a tutti! come posso eliminare il mio ultimo orario di visita nell'applicazione whatsapp con il galaxy s3??
Grazie mille!
Non è possibile eliminare l'orario di visita, è salvato nei.server di whatsapp!
CUSTODIO
Almeno con l'iPhone puoi nasconderlo...in android non si può?
Inviato dal mio Galaxy S3
Originariamente inviato da bisiso
Non con quella ufficiale
Google si your friend
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri mi sono accorto che per inviare le foto su WhatsApp andando sulla clip in alto a destra sulla conversazione, aprendo la galleria e selezionando la foto, non me la fa inviare, cioè sulla conversazione non posta proprio la foto, mentre se faccio la foto all'istante su whatsapp con la fotocamera, quella me la fa inviare. Però ho notato che appena invio la foto instantanea, il problema sparisce e invia tutto regolarmente. Sarà qualche bug del programma? Ho disinstallato e reinstallato ma niente. Neanche con l'hard reset.
Ciao a tutti.
Ho installato la versione di Whatsapp 2.11.xx.
Nei menu non trovo la possibilita' di salvare le conversazioni in maniera automatica sulla SD esterna, cosa possibile sulla versione precedetnte. Ora sta salvando e backuppando sul telefono. Sapete aiutarmi per favore?
grazie
Io con l'S3 ogni settimana circa copio la cartella Whatsapp dalla SD interna alla ExtSdCard!
ragazzi quando spengo il wifi le notifiche di whatsapp non mi arrivano se non in ritardo o quando apro il programma e lo stesso vale quando devo inviare..cosa posso fare????
Buonasera a tutti, spero di non fare una richiesta già fatta.. Ho appena comprato un telefono nuovo, e pensavo che i backup fossero in cloud.. Come faccio ad avere le vecchie conversazioni nel nuovo telefono?
brogi87 (07-08-13)