Un mio amico mi ha detto che non vuole più usare Whatsapp perché AVG l'ha rilevato come una minaccia ...
Per caso Whatsapp è veramente un virus oppure AVG si è sbagliato e l'ha rilevato come un falso positivo ??
Io Whatsapp lo uso su due cell senza nessunissimo problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Ho un vecchio cellulare (HTC Tattoo) con una vecchia versione di Android e precisamente la 1.6.
Ho provato ad installare whatsapp ma non si installa. Anche sul sito ufficiale c'e' scritto che funziona dalla versione 2.1.
Non c'e' proprio modo per averlo?
Ho visto che c'e' una grande discussione su whatsapp qui sul Forum, ma non si parla del mio problema.
Aiutatemi per favore.
Pat
No, se dicono dalla 2.1 in poi c'è un motivo.... Se la 1.6 è l'ultima prova con le custom romHo un vecchio cellulare (HTC Tattoo) con una vecchia versione di Android e precisamente la 1.6.<br />
Ho provato ad installare whatsapp ma non si installa. Anche sul sito ufficiale c'e' scritto che funziona dalla versione 2.1.<br />
Non c'e' proprio modo per averlo?<br />
Ho visto che c'e' una grande discussione su whatsapp qui sul Forum, ma non si parla del mio problema.<br />
Aiutatemi per favore.<br />
Pat
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
"Questa notte Whatsapp ha aggiunto una nuovissima feature che troverete già sui vostri dispositivi senza bisogno di aggiornare l’applicazione. Si tratta di una sorta di push-to-talk che funziona in una maniera del tutto nuova rispetto alla precedente funzione nota audio"
fonte: sito esterno
a qualcuno si è già attivata la funzione microfono? si trova al posto del tasto invia
Ciao a tutti ragazzi, credo di avere un problema con questa app. Ho un nexus 4 tutto stock e nonostante abbia impostate i pop di apparire anche a schermo spento questo non avviene, l'unica cosa che avviene infatti è l'accensione del led, la vibrazione, e il suono della notifica, ma lo schermo rimane spento. Ho wind come operatore ma nn credo sia un problema perchè i messaggi nn arrivano per niente in ritardo anzi. Come posso risolvere? Grazie