Massì tranquillo non mi pare il caso di allarmarsi così tanto.. puoi star certo che il cell è apposto.. è un problema dell'app.. aspetta un futuro aggiornamento e intanto mandale dalla galleria!!
Massì tranquillo non mi pare il caso di allarmarsi così tanto.. puoi star certo che il cell è apposto.. è un problema dell'app.. aspetta un futuro aggiornamento e intanto mandale dalla galleria!!
A ok grazie mille!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dopo aver resettato il mio smartphone (LG P500 Optimus) ho scaricato molte delle app che avevo tra cui whatsapp. Solo che, in passato io lo spostavo sulla scheda sd per non intasare la memoria del telefono. Questa volta non mi è possibile: quando vado in gestione applicazioni, non mi dà la possibilità di spostarlo su scheda sd. Come posso fare?
MatteBu ha ragione, stai tranquillo. Dato che il cell è nuovo ed è in garanzia prova a portarlo all'assistenza ed esponi lì il problema, se proprio vuoi stare tranquillo. Però ripeto, al 99% dipende da whatsapp spero di averti rassicurato
carlottag (16-08-13)
Originariamente inviato da darkthief1402
Si si mi hai decisamente rassicurato!! Allora aspetterò un aggiornamento di whatsapp e se poi il problema si ripresenterà (spero di no) ve lo dirò..grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me succede una cosa simile da più di un mese, sia con un Ace Plus che con un Pocket, dopo un certo aggiornamento di Whatsapp, dalla console di WA non riesco a terminare i filmati e quindi ad inviarli, si blocca il "processo...app.camera". Se però li faccio dal telefono e poi li vado a prendere va tutto bene e li posso iinviare. Tuttavia non ho alcun problema con le foto. Però nonostante abbia pubblicato qui alcune volte il problema nessuno mi ha risposto...Gli aggiornamenti li ho scaricati tutti ma senza risultati.
buongiorno ragazzi sono nuovo e scusatemi se non ho ancora dimestichezza con il forum;avevo una domanda,volevo sapere come portare l'accaunt di whatsup da un dispositivo all'altro,sempre android,prima avevo un lg optimus one ora ho preso xperia sp,non capisco se tale accaunt sia nella sim del telefono e qui mi sorge un'altro dubbio,dato che dovrei cambiare pure la sim normale con una micro,come funziona??lo perdo l'abbonamento che avevo porecedentemente sottoscritto con whats???vi ringrazio in anticipo x ogni vostra risposta.buona giornata a tutti
Graziano1970 (14-08-13)