Peccato! E nessuna app che tu sappia per controllare il dispositivo da remoto con il bluetooth?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Esatto, e incredibilmente whatsapp non ha mai implementato la funzione per spostarla sulla sd esterna... Si possono usare app come foldermount e directorybind, che richiedono root, per ovviare al problema. A me quella cartella è diventata enorme e se non l'avessi spostata nella sd avrei la memoria interna quasi piena.
Peccato.. vorra dire che me lo terro solo sul telefono..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Stesso problema, ho scritto ai moderatori di whatsapp... vedremo che succederà!
Comunque ho notato che se ti avvicini al microfono, la voce non appare molto robotica! sarà qualche impostazione per la riduzione del rumore ambientale!
anche io penso che sia un problema del microfono per la riduzione ambientale. ho provato a scaricare e installare una versione abbastanza vecchia di whatsapp ma il problema rimane. scrivo anche io agli sviluppatori, speriamo in un aggiornamento
ragazzi perché i messaggi vocali che invio dal note 3 si sentono malissimo?
Scusate ma non c'è un modo per avete più privacy? Oggi mi trovo un messaggio da un numero inglese..stasera stesso numero ha provato a chiamarmi..chiaramente sta gente mette un numero a caso e poi vede con whatapp se esiste
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13