Ciao a tutti! chiedo se ce la possibilita di far salvare i Media(foto e video) che si scaricano,direttamente nella Microsd e non nella memoria interna! A me non interessa spostare tutta l applicazione ma voglio solamente che mi salvi le immagini e i video nella Sd in automatico!
Si diceva. ...
Originariamente inviato da marchrius
Esatto, e incredibilmente whatsapp non ha mai implementato la funzione per spostarla sulla sd esterna... Si possono usare app come foldermount e directorybind, che richiedono root, per ovviare al problema. A me quella cartella è diventata enorme e se non l'avessi spostata nella sd avrei la memoria interna quasi piena.Originariamente inviato da Varioflex
Non credo si possa fare.
Nativanente "quella" cartella di trova in memoria interna.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ultima modifica di Varioflex; 23-01-14 alle 13:42
No.
Se hai l'app..... sei visibile a tutti i tuoi contatti che hanno whatsapp
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
No.
Purtroppo un metodo non c'è.
Speriamo che creino anche loro una versione tablet e hna pc con viber
Se non l'hanno ancora fatto si vede che è una scelta precisa. Peccato, più versioni farebbero comodo! Odio scrivere su whatsapp mentre sono al pc, potrei farlo dal pc stesso!
Qualcuno ha trovato la soluzione per i messaggi che arrivano in ritardo con il display spento, certe volte?