Hai provato per curiosità a farti mandare un sms vocale in privato a vedere se così lo senti?
Fa strano che solo con un contatto ti faccia sta cosa. Non ho molta esperienza, quindi nn saprei cosa consigliarti....io, proverei tutto col mio cell. Inizierei col fare un backup delle conversazioni, disinstallerei e re installarei l'app. Se nn bastasse, proverei un wipe cache. Ti ripeto....questo e ciò che farei col mio....vedi tu.
Ciao a Tutti.
sto cercando di reimpostare wa sul nuovo telefono (starN9500 dual sim).
Ho la cartella con il bck della conversazioni, ma quando faccio il ripristino, sembra non mi legga i file che ho nell'apposita cartella: se la apro dal telefono, di fianco al nome c'è un'icona con un punto interrogativo.
Da qui deduco che non li legga, di fatti le conversazioni sono vuote.
Che posso fare? E' già successo a qualcuno?
Vi ringrazio,
ciao
Salve ragazzi, sono nuovo, da poco (una settimana) sono passato da iphone 5s a galaxy s4, sono contentissimo ma ho problemini di vista che non mi consentono di vedere chiaramente la chat di whatsapp, qualcuno saprebbe per caso dirmi come è possibile ingrandire il font di whatsapp piu della dimensione grande dalle impostazioni dell'applicazione? grazie mille
Qualcuno sta avendo problemi di notifiche?