A parte che nn penso che tu possa bloccare una chat di gruppo, ma ben potessi che senso avrebbe? Tanto vale togliersi.
Per bloccare un gruppo, vorrebbe dire bloccare tutti gli utenti che ne fanno parte. Il gruppo nn lo puoi bloccare
Problema tipico, ce l'ho anche io e anche io ho la 4.1.2. Possiamo solo aspettare un fix. Io comunque non ho bisogno di riavviare, basta chiudere whatsapp con un arresto forzato.
Non voglio fare il moralista e mi limiterò a consigliarti di comprargli un cellulare semplice senza funzioni "smart". Sperando che tu non entri in paranoia anche con quello perché telefona e manda gli sms.mio figlio insiste per l'utilizzo di whatsapp, esiste un sistema per controllare le chat.
in questo momento ho gia installato qustodio x un contrrollo generico
grazie
Ragazzi sabato alla mia ragazza è arrivato l'aggiornamento 2.11.180, io ancora ho il 2.11.152...mi dice di aggiornare e nello store si trova solamente la 2.11.150 e non mi fa aggiornare...cosa veramente strana...
Il mio amico ha lo stesso cell stessa versione di whatapp e android e con un riavvio non ha più avuto questo problema.
Ad ogni modo, scusa l'ignoranza, come faccio a provocare un arresto forzato? :P
Intendi quello che si fa premendo il tasto centrale e poi il cestino? lo faccio spesso ma non risolve nulla.
grazie ciao
Ho cercato in rete come farlo, impostazioni gestione applicazioni... ma non è cambiato nulla
Ultima modifica di astarod; 10-03-14 alle 15:44
Hai ragione, ho provato ora e non funziona. Ricordavo male. Io comunque non spengo mai il cell e se torno su whatsapp dopo un po' funziona, quindi il riavvio non è necessario. Il problema è che funziona solo la prima volta, poi non funziona più e si sente solo dallo speaker sul retro.
Non ti so dire ma non credo dipenda dal telefono ma dall'applicazione.
Google Play mi ha appena fatto l'aggiornamento alla 2.11.186. Andando su "account" c'è la sezione "privacy" con la possibilità di nascondere l'ultimo accesso.
DekiS3 (11-03-14)
If the future isn't bright, at least it's colorful.