E come si fa ? Da whastapp o dalle impostazione dell's5 ????
simone[/QUOTE]
Si fa dalle impostazioni di sistema (impostazioni/memoria/posizione storage predefinita) (per sommi capi, non conosco bene i samsung).
Tutti i dispositivi android che possiedo sono precedenti a 4.4 e cmq inposto questa opzione al primo avvio prima di installare le app, non sono certo che possa funzionare con whatsapp già installato.
ciao, ho un I9515 CON Android 4.4 e mi succede questo: WhatsApp funziona solamente in WiFi, con la connessione dati entro in Internet senza problemi ma non riesco a inviare e ricevere messaggi con Whatsapp.
Sapete il perchè?
Risolto!
Configurato APN...
Ultima modifica di marcodor; 21-08-14 alle 17:26
Da un paio di versioni beta di Whatsapp ho perso la possibilità di cambiare la grandezza del font nelle chat di whatsapp. Adesso é fisso e non si può modificare (per quanto mi riguarda é troppo grande).
Conoscete un metodo per ridimensionare il carattere nella chat?
Grazie!
Ps. Ho la versione 2.11.345
Grazie mille ma ho risolto disinstallando la versione beta. Sono tornato a quella ufficiale che non ha questo problema
salve a tutti
in quale cartella di whatsapp si trovano i backup fatti? e soprattutto...sotto che nome?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
salve
c'è modo di mostrare il numero di messaggi non letti sull'icona di whatsapp in home?
c'è bisogno per forza di installare altre applicazioni?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Alicon (24-08-14)