Anche a me succedeva con alcune ROM. Ho un Ace-i e di stock ho 2.3.6. La rom dava problemi perchè nelle info di sistema c'era 4.4.4.
Ho modificato il build.prop e messo 2.3.6 e funzionava tutto
Anche a me succedeva con alcune ROM. Ho un Ace-i e di stock ho 2.3.6. La rom dava problemi perchè nelle info di sistema c'era 4.4.4.
Ho modificato il build.prop e messo 2.3.6 e funzionava tutto
Salve a tutti, sono arrivato al.punto del suicidio con whatsapp nel mio galaxy s advance, quando invio messaggi vocali il risultato è una registrazione metallica e non si capisce una ciofola, HELP
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Dai una occhiata a questo sito: https://forums.oneplus.net/threads/p...plus-one.1506/
Altra soluzione...anche se non so se funziona ancora, metti il file di backup su di un altro andoid, sperando che te lo legga, installi poi https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync gli fai fare il backup sulla tua Gmail, torni all'OPO installi la stessa app, e fai restore...forse va...forse no...Altrimenti chiama i tuoi contatti e gli dici di riscriverti le stesse cose...
Volevo uscire da un gruppo di Whatsapp.
Ho cliccato su "Elimina ed esci dal gruppo", ma in chat mi rimane il gruppo chiamato "oggetto sconosciuto".
Ho provato a ri-eliminarlo, ma non si cancella, e dopo Whatsapp mi si blocca...come faccio?
È un errore che è successo pure a me. Vai su impostazioni->applicazioni cerchi whatsapp e selezioni cancella dati (non perdi le conversazioni)e poi torni su whatsapp e cancelli. Dovrebbe andare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Allora l'unica è disinstallare whatsapp e reinstallarlo o aspettare un aggiornamento
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Salve vorrei chiedervi un piccolo consiglio...
ho un galaxy sIII, e per sbaglio ho cancellato dei messaggi da una conversazione importante con un contatto di whatsapp....
vorrei sapere se è possibile risalire a questi messaggi nonostante whatsapp ha già fatto il backup,
Mi sareste veramente d'aiuto
grazie
Ragazzi mi serve un aiuto:
devo rinnovare wa per 5 anni, lo devo fare da pc per una serie di motivi.
Faccio invia link e me invio per email: lo apro dal pc ed è settato per un anno solo.
Il link è giusto c'è "5&lg" invece che "1&lg" ma me lo apre per un anno.
La cosa STRANISSIMA è che se lo apro dal browser del cell me lo apre corretto. Se apro la stessa mail. Provato su 2 pc differenti.
Non so proprio che fare.
Ah altra cosa: ma paypal mette come obbligatoria la creazione dell'"account personale" nonostante nella pagina di whatsapp si dica che non sono necessari account.
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?