Salve ragazzi,sono passato da un samsung note a lg G3
ho notato che adesso non ho più i numeri sulla icona di whatsapp!!!!!soluzioni??????
Salve ragazzi,sono passato da un samsung note a lg G3
ho notato che adesso non ho più i numeri sulla icona di whatsapp!!!!!soluzioni??????
Per caso nella cartella detta prima ci sono già dei backup?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6243407
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora, nel nuova whatsapp non c'è nulla, comunque ho eliminato la nuova cartella whatsapp mettendoci nella nuova chiamata uguale l'intera cartella che copiai da quella vecchia con database media ecc. Non ha funzionato dandomi quel messaggio. Ho riprovato invece mettendo dentro la cartella del nuovo whatsapp dopo che lo ho rinstallato, tutto bene, mi trova la cronologia e di nuovo mi dà lo stesso errore. Io ho seguito le instruzioni e comunque già tempo fa lo feci, dunque sn certo di aver fatto i passaggi giusti ma nulla.. può essere corrotto? COme è possibile Non ho altri cellulari su cui provare purtroppo <<
Ciao a tutti, ho una curiosità:
su whatsapp ho dei numeri che ho bloccato da ormai parecchio tempo. Se queste persone nell'ipotetico caso mi avessero scritto, ignare di essere bloccate, ed io sbloccassi i loro numeri ora, i loro messaggi precedentemente inviati mentre erano bloccati, mi arriverebbero lo stesso anche se magari spediti mesi e mesi prima?
Grazie
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche settimana uno Z3 e ho riscontrato qualche problema a livello di notifiche. Mi spiego: non trovo mai il numerino di notifica sull'icona di whatsapp ma solo l'avviso in tendina in alto. (Premetto che sia dalle impostazioni generali, sia nelle impostazioni specifiche dell'app ho abilitato le notifiche.) Volevo chiedere se è possibile fare qualcosa senza scaricare dei launcher. Grazie