Esiste un qualsiasi modo per nascondere il proprio orario di accesso, lo status online e la notifica di messaggio letto ma poter visualizzare quelle dei miei contatti?
Esiste un qualsiasi modo per nascondere il proprio orario di accesso, lo status online e la notifica di messaggio letto ma poter visualizzare quelle dei miei contatti?
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
Da qualche giorno ho un problema! Possiedo un Galaxy Wonder con montata la rom AIOP e Whatsapp mi dice "È installata una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il WhatsApp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti." faccio ok, ma dopo 5-10 minuti di funzionamento, whatsapp si blocca e devo verificare il numero.. Lo fa di continuo e non so come risolvere! Inoltre dopo la verifica, resta collegato per 5 minuti, poi perde la connessione (solo WA) e per ricollegarsi ce ne mette una ventina.. Ho provato a cancellare cache e dati, reinstallarlo, scaricarlo direttamente dal sito web piuttosto che dal playstore, ma niente.
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Fabrizius93; 06-01-15 alle 18:07
ho riscontrato lo stesso problema e solamente con questa rom, con le altre (ne ho provate altre 6) non ne ha mai dati. io ho "risolto" semplicemente cambiando rom... se nel processo di installazione fai un restore delle conversazioni allora prova a saltare questo passaggio, faglielo installare da 0 senza alcun dato o messaggio e prova a vedere se ti da lo stesso problema. se non è qualcosa nel backup che gli da fastidio allora le cose rimaste sono due:
1) è un problema della rom
2) è un problema delle ultime versioni di whatsapp
stanotte m è arrivato un file che ovviamente non ho aperto da questo numero +1(646)455-3726 con scritto "make big profits on autopilot over $500 per..." qualcuno sa cos'è? ovviamente l'ho bloccato.
Sarà il solito fake
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale