Confermo. Si hanno le foto tonde invece che quadrate nella lista contatti ma solo se il dispositivo monta una rom Lollipop
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
versione whatsapp disponibile sul play store che permette di abilitare la versione web( scaricata e provata).....una volta fatto l'aggiornamento aprite wa e aprite il menu e troverete li la voce
Ultima modifica di Misterx86; 22-01-15 alle 00:04
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mi sono accorto adesso che su Note 3 mi hanno resettatto la licenza che avevo su iPhone e Note 2. Avendola comprata su iPhone prima che diventasse in abbonamento (lo store Apple non lo permetteva) su Note 2 mi compariva nelle info di pagamento "Illimitata"... ora su Note 3 no. La SIM è la stessa che avevo su Note 2 e il numero lo stesso che avevo su iPhone e Note 2 ovviamente... E l'assistenza mi dice che non è possibile avere una licenza illimitata, che non esiste... Suggerimenti su come risolvere? Non mi dite che costa solo 79 cent all'anno, che non mi cambia nulla. Se loro ne fanno una questione di "principio" lo faccio anche io.
Ultima modifica di Thersicore76; 21-01-15 alle 22:59
ot cancellati
comunque ci va il pecorino
Ho aggiornato whatsapp e provato la funzione web.
Funziona bene ed è davvero comodissima.
Ma ho riscontrato un problema. Il contatto con cui scrivo mi vede perennemente in ultimo accesso anzichè online.
Mi vede online solamente se tengo il display del telefono acceso, il che non ha alcun senso.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma perdo tutto o no? Se devo fare dei backup per non perdere nulla piuttosto rinuncio... se invece basta reinstallare senza perdere le chat immagini video ecc allora provo..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
whatsapp mi rallenta il telefono e me lo blocca mentre leggo o scrivo messaggi..ho un galaxy s2 con con ultima versione android ufficiale..a qualcuno è capitato ?