CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 1562 primaprima ... 3537538038438518528538548558639039531353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 15620
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, ma se poi cancelli e reinstalli whatsapp non lo potrai più usare ed inoltre sarai rintracciabile solo da chi possiede il numero provvisorio e deve sapere che non lo usi anche per il traffico voce/sms
    si ma è fattibile pero'.
    se cancello il mio numero ufficiale wa poi vado a registrare il numero provvisorio, ho 1 anno di wa sul n. provvisorio. dopodichè il n. provvisorio fa MNP e diventa il numero ufficiale.

non ho capito perchè dovrei cancellare e reinstallare wa?
    i miei contatti avranno sempre il numero ufficiale. solo quello provvisorio scaduto/inesistente sarà registrato su wa

2.  
    Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a lollipop whatsapp mi conta due volte il numero di notifica dei messaggi, tramite tesla unread.
    Mi spiego meglio: mi arriva il primo messaggio e leggo "1" sull'icona di whatsapp. Mi arriva un secondo messaggio e leggo "3". Me ne arriva un terzo e leggo "5"..e così via.

Ho disinstallato, reinstallato, provato a reinstallare la 2.12.50 ma niente da fare.

Soluzioni?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    si ma è fattibile pero'.
    se cancello il mio numero ufficiale wa poi vado a registrare il numero provvisorio, ho 1 anno di wa sul n. provvisorio. dopodichè il n. provvisorio fa MNP e diventa il numero ufficiale.

non ho capito perchè dovrei cancellare e reinstallare wa?
    i miei contatti avranno sempre il numero ufficiale. solo quello provvisorio scaduto/inesistente sarà registrato su wa
    Ti faccio un esempio.
    Numero provvisorio 3xxxxxxxxx
    Nunero ufficiale 3yyyyyyyyy
    Tu attivi un anno gratuito di whatsapp sul numero provvisorio 3xxxxxxxxx quindi whatsapp sarà attivo per un anno su quel numero, quindi, i tuoi contatti, per mandarti un messaggio dovranno avere il tuo numero provvisorio.
    A MNP conclusa, il numero diventa quello ufficiale 3yyyyyyyyy, ma whatsapp continuerà ad essere attivo per il numero 3xxxxxxxxx, quindi i tuoi contatti dovranno continuare a contattarti sul numero provvisorio per scriverti tramite whatsapp.
    Nel momento in cui ti trovi a dover reinstallare la app (cambio cellulare, reset per problemi) quando andrai a fare l'attivazione non potrai piu usare il numero provvisorio perché non più attivo.
    Spero di averti fatto capire.
    Vale la pena dover distribuire a tutti i tuoi contatti un numero provvisorio che userai per un anno per risparmiare 89 centesimi? A te la scelta.
    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a lollipop whatsapp mi conta due volte il numero di notifica dei messaggi, tramite tesla unread.
    Mi spiego meglio: mi arriva il primo messaggio e leggo "1" sull'icona di whatsapp. Mi arriva un secondo messaggio e leggo "3". Me ne arriva un terzo e leggo "5"..e così via.

Ho disinstallato, reinstallato, provato a reinstallare la 2.12.50 ma niente da fare.

Soluzioni?
    Credo sia un problema di tesla unread, whatsapp centra poco.
    Accade anche con altre app di messaggistica?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

soria (22-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

no infatti non si discute che non ne vale la pena.
    pero' resta il fatto che sia fattibile tecnicamente.

quando si dovrà se si dovrà reinstallare l'app cancello account wa del n.provvisorio e utilizzo un altro numero

ps. se uno, molto tirchio, volesse risparmiare i soldi del rinnovo ci sarebbero altri metodi molto piu' agevoli per farlo

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio.
    Numero provvisorio 3xxxxxxxxx
    Nunero ufficiale 3yyyyyyyyy
    Tu attivi un anno gratuito di whatsapp sul numero provvisorio 3xxxxxxxxx quindi whatsapp sarà attivo per un anno su quel numero, quindi, i tuoi contatti, per mandarti un messaggio dovranno avere il tuo numero provvisorio.
    A MNP conclusa, il numero diventa quello ufficiale 3yyyyyyyyy, ma whatsapp continuerà ad essere attivo per il numero 3xxxxxxxxx, quindi i tuoi contatti dovranno continuare a contattarti sul numero provvisorio per scriverti tramite whatsapp.
    Nel momento in cui ti trovi a dover reinstallare la app (cambio cellulare, reset per problemi) quando andrai a fare l'attivazione non potrai piu usare il numero provvisorio perché non più attivo.
    Spero di averti fatto capire.
    Vale la pena dover distribuire a tutti i tuoi contatti un numero provvisorio che userai per un anno per risparmiare 89 centesimi? A te la scelta.

Credo sia un problema di tesla unread, whatsapp centra poco.
    Accade anche con altre app di messaggistica?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

quando si dovrà se si dovrà reinstallare l'app cancello account wa del n.provvisorio e utilizzo un altro numero

ps. se uno, molto tirchio, volesse risparmiare i soldi del rinnovo ci sarebbero altri metodi molto piu' agevoli per farlo
    Si, tecnicamente è fattibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Domanda :

A che serve fare tutto ciò se continua a funzionare col vecchio account anche se cambi scheda?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

A me non manda più messaggi e nemmeno chiama!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato a sfogliare un centinaio di pagine ma non ho trovato nulla al riguardo, praticamente io ho aggiornato il mio terminale da 4.1 a 4.4, ho salvato la cartella WhatsApp e poi ho reinstallato WhatsApp, fatto tutta la procedura fino a che mi ha detto che ha trovato il backup, faccio il ripristino ma alla fine mi dice che non riesce a ripristinare, cosa posso fare? Non voglio perdere tutta la cronologia. Avete qualche idea? Sto continuando a riprovare cancellando la cache ogni volta, ho provato disinstallando e reinstallando WhatsApp, ho provato anche versioni precedenti ma niente..... Aiuto......

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG P500, XIAOMI MI2,NEXUS4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, non riesco ad accedere al mio account whatsapp dopo aver formattato il telefono... Non mi da neanche l'avviso di aspettare un tot di ore dice solo : whatsapp verifica vocale fallita troppe volte e contattare l'assistenza.
    Contatto l'assistenza invio 4 mail e non ho risposta oramai è più di un giorno che non riesco ad utilizzarlo cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Domanda :

A che serve fare tutto ciò se continua a funzionare col vecchio account anche se cambi scheda?
    se sul vecchio numero ti scade a breve...
    Ultima modifica di paolov; 22-04-15 alle 22:18

Pagina 853 di 1562 primaprima ... 3537538038438518528538548558639039531353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34