Io continuo a non sentire la voce dell'interlocutore, lui mi sente ma io no..
Io continuo a non sentire la voce dell'interlocutore, lui mi sente ma io no..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao a tutti!
Ho un problema con la rubrica e whatsapp: ho rinominato alcuni dei contatti che avevo sulla sim, dopodiche ho aggiornato i contatti direttamente da whatsapp e qui il nome "nuovo" che ho modificato si è aggiornato, mentre nella rubrica no..allora ho provato a cancellare quei numeri dalla sim e risalvarli, poi ho di nuovo aggiornato da whatsapp..il risultato è che su whatsapp sono aggiornati nel nuovo modo in cui li ho rinominati, mentre nella rubrica mi compare il nome solo del contatto salvato sulla sim e non compare più il "doppio" diciamo con vicino l'icona di whatsapp..come faccio perchè tornino a vedersi nella rubrica? ho provato a sincronizzare whatsapp ma non è successo nulla, e anche cambiando i "contatti da visualizzare" non ho risolto...
se dalla rubrica schiaccio menu e poi "account" e poi seleziono "whatsapp" e se poi facessi "rimuovi account", cosa succederebbe? risolverei il problema? ma facendo così in pratica elimino il mio account whatsapp o no?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi![]()
salve ragazzi , spero di non aver sbagliato sezione , se così fosse vi domando scusa.
poco fa ho aggiornato il mio s4 no brand a lollipop ..tralasciando tutto il resto ho notato una cosa abbastanza fastidiosa..ho un problema con le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
cmq si certo che ho disattivato le notifiche via whatsapp.. è l aggiornamento che ha generato ste notifiche che prima non avevo
sono andato anche li..ma da nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
Ho lo stesso problema con le notifiche a comparsa