Ciao ragazzi.
Dopo aver eliminato un numero che aveva in rubrica con contatto whatsapp associato,mi è comparsa questa finestra " account sola lettura nascoste elenchi contatti non eliminati" Ora ho dovuto nuovamente memorizzare il numero,però c'e un problema..ho il numero sincronizzato con Google,il contatto compare nella lista
whatsapp ma non risultano collegati insieme!!
Qualche soluzione?
Ho provato piu volte a cancellare e fare la sincronizzazione manualmente ma niente!
Salve a tutti. Da tempo, quando facci oil flash di rom sempre nuove, eseguio un backup delle conversazioni di whatsapp tramite impostazioni>impostazioni chat>esegui backup della chat.
poi faccio un backup di tutta la cartella dalla sd interna su quella esterna. Reinstallo whatsapp e poi, prima di aprire l'app, copio la cartella salvata, sovrascrivendo. All'apertura per la prima volta l'app esegue il restore e tutto fila liscio. Vorrei sapere, però, quale è il file che viene usato per il ripristino:
msgstore-2015-04-25.1.db.crypt8 o msgstore.db.crypt8.
Grazie....
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ciao, anche io ho fatto diversi azzeramenti del telefono e ho assistito a ripristini sia di un file che dell'altro. Prima di spostare il backup ti conviene aprire WhatsApp e fare il backup manuale, poi vai nei dettagli dei file che hai nella cartella Database, vedrai che molto probabilmente "msgstore.db.crypt8" sarà il più recente. Se così fosse elimina(o sposta) l'altro file così sei sicuro che ripristinerà tutte le conversazioni. Diverse volte non mi ha ripristinato tutte le conversazioni e ho dovuto ricominciare d'accapo. Adesso così facendo ho risolto!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
csabato (28-04-15)
Per caso qualcuno sa come faccio ad aggiungere le emoji nei nomi dei contatti?
Dalla rubrica; apri una chat a caso, scrivi l'emoji che ti serve, copia e incolla nel contatto in rubrica
L'ho fatto ma mi dice che è impossibile incollare oppure incolla ma fa vuoto
Prova a salvare comunque..
Oppure inserisci le emoji di sistema, poi quando entri su Whatsapp dovrebbe convertirle
Come si inseriscono quelle di sistema?