Ma tramite il sensore di prossimità (su altri telefoni funzionava) venivano spostate su quello interno. Invece su questo no
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Buon giorno, sto riscontrando in questi ultimi giorni un problema con WA, ovvero quando apro un messaggio arrivato , mi apre in automatico il PlayStore , nella pagina di un gioco o altro, ma principalmente un gioco.
Inizia ad essere fastidioso, e non so come risolvere ... potreste aiutarmi? Ho scansionato il telefono con DU Booster ed CM Securrity.
A me non succede
barpax (18-05-15)
Ragazzi come si fa a condividere da fb a whatsapp? Sto diventando pazza, dal tasto condividi mi spunta solo di pubblicare il post.. c'é qualche impostazione di privacy o condivisione da cambiare? Ho lo zenfone 2
inviato da Marika con Zenfone
Apri una foto in Facebook in grande, premi menù, condividi, whatsapp. Enjoy!
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Scarica block it dal play STORE
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Ciao
ho installato la ROM [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]
e ho problemi con whatsapp. periodicamente chiede verifica del numero, non manda il codice di verifica e non so come risolvere
qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ?
grazie
stesso identico problema. Anche tu Galaxy W? Non capisco se whatsapp non digerisce le rom moddate in genere o è proprio la AOIP a non andarci d'accordo. Su internet non trovo nulla al riguardo
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20