CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 1549 primaprima ... 3757758258658738748758768778859259751375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 15481
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Per la seconda dopo aver cancellato il contatto dalla rubrica prova ad andare in whatsapp nei contatti e a fare aggiorna.... Per la prima domanda non saprei,io se levo i toni della tastiera dalle impostazioni di sistema mi si levano in qualsiasi app compresa whatsapp
    ho tolto i toni della tastiera ma rimangono sia su whatsapp che sul browser quando digito i testi per navigare.. proverò a disinstallare a reinstallare whatsapp...
    per quanto riguarda il contatto, ho fatto proprio come dici tu, ma il contatto rimane... penso sia un problema di whatsapp, lo reinstallo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    ho tolto i toni della tastiera ma rimangono sia su whatsapp che sul browser quando digito i testi per navigare.. proverò a disinstallare a reinstallare whatsapp...
    per quanto riguarda il contatto, ho fatto proprio come dici tu, ma il contatto rimane... penso sia un problema di whatsapp, lo reinstallo...
    ma non che hai 2 tastiere e togli i suoni da quella sbagliata... la butto lì...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

4. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo chiedere come avere whatsapp su un Tel dualsim. Scusate vorrei trovarmi da solo l'ha pagina ma è quasi impossibile, questo 3d è enorme. Magari se c'è qualcuno che ha un dual sim e mi può consigliare. Grazie e scusatemi.

Inviato dal mio Leagoo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedere come avere whatsapp su un Tel dualsim. Scusate vorrei trovarmi da solo l'ha pagina ma è quasi impossibile, questo 3d è enorme. Magari se c'è qualcuno che ha un dual sim e mi può consigliare. Grazie e scusatemi.

Inviato dal mio Leagoo
    Non dico leggerlo tutto o cercare, ma sforzarsi a leggere le ultime pagine, la risposta è stata data una decina di post fa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma non che hai 2 tastiere e togli i suoni da quella sbagliata... la butto lì...
    in che senso due tastiere? dimmi dove dovrei andare a vedere per sostiuire tale tastiera, ma non penso di averne messe due...
    quello che non capisco è questo, qualsiasi browser usi, whatsapp o altra applicazione fa suoni mentre digito (tic tic mentre si toccano i tasti con le lettere) mentre la tastiera del telefono quando digito un numero da chiamare non fa alcun suono.
    ora non so se devo togliere i suoni da qualche altra parte, ma veramente sta cosa mi sta facendo impazzire, voglio un tel silenzioso quando scrivo...

EDIT:
    ci sono riuscito, non bastava "toni tastiera" da impostazioni/app, bisognava anche togliere il suono dalla tastiera stessa "tasto a schermo con ingranaggio".
    Ultima modifica di fluorescentcheeseburger; 29-05-15 alle 19:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. H preso un nuovo smartphone (lg optimus l9ii) e mi sto portando gia avanti per il mod, mi arriva a giorni. Vorrei sapere se quello che sto per chiedere e' pura utopia. Vorrei che mi durasse e non lo vorrei usare durante il giorno mentre lavoro (azienda agricola quindi polvere fango ecc.) quindi vorrei tenere la vecchia roccia galaxy y gt moddato ma oramai troppo limitato.

L'idea e' questa: doppia sim bis di vodafone e usare wats app nei due terminali clonandolo con il mac adress sul gt visto che non vorrei per ora rootare l'LG. Si puo fare o non funzionerebbe? La sim bis ha la funzione master e slave richiesta da codice telefonico quindi super veloce cambio cell e do il codice visto che e' la master ad avere il piano dati. E' la soluzione per non cambiare la sim ogni volta.

che dite? puo' essere la soluzione?

grazie a tutti!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con il mio s4..premetto che uso rom Imperium Lollipop ,e quando invia messaggi vocali da whatsapp la qualità non dico che è pessima,ma sicuramente non è buona..invece i messaggi vocali che ricevo dagli altri amici si sentono cristallini e perfetti..ho provato a fare una registrazione con il registratore vocale presente tra le app del mio samsung,e la qualità è eccellente..questo problema me lo fa solo su whastapp..soluzioni? cè modo di forzare la qualità delle registrazioni? fino a una settimana fa usavo la rom omega (sempre lollipop) e non mi dava sto problema quindi non mi sentirei di dare la colpa al modding,in quanto ho letto in giro che molti utenti con firmware ufficiale e non moddato hanno lo stesso problema..in attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di elpkingbad; 30-05-15 alle 18:56

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Briganti2T Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. H preso un nuovo smartphone (lg optimus l9ii) e mi sto portando gia avanti per il mod, mi arriva a giorni. Vorrei sapere se quello che sto per chiedere e' pura utopia. Vorrei che mi durasse e non lo vorrei usare durante il giorno mentre lavoro (azienda agricola quindi polvere fango ecc.) quindi vorrei tenere la vecchia roccia galaxy y gt moddato ma oramai troppo limitato.

L'idea e' questa: doppia sim bis di vodafone e usare wats app nei due terminali clonandolo con il mac adress sul gt visto che non vorrei per ora rootare l'LG. Si puo fare o non funzionerebbe? La sim bis ha la funzione master e slave richiesta da codice telefonico quindi super veloce cambio cell e do il codice visto che e' la master ad avere il piano dati. E' la soluzione per non cambiare la sim ogni volta.

che dite? puo' essere la soluzione?

grazie a tutti!!
    Non lo puoi fare, whatsapp ogni volta ti chiederebbe la conferma... Non lo puoi tenere attivi contemporaneamente

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno a tutti e buona domenica a tutti ragazzi!

Mi chiamo Giorgio, e vi scrivo perchè sono abbastanza disperato con whatsapp...

Probabilmente ne avrete gia discusso in queste centinaia di pagine.. ho perfino cercato su google qualche risposta ma invano e così ho deciso di registrarmi e sottoporre personalmente la questione al forum nella speranza di ricevere un aiuto

Ho maledettamente comprato uno smartphone cinese. Si chiama Elephone p5000... (dopo essermi pentito della scelta fatta e speranzoso di rivenderlo il piu presto possibile seppur dopo due mesi e mezzo di vita), ho gia constatato il problema NOTIFICHE WHATSAPP che non sono riuscito a risolvere..

quando sono attaccato al wi-fi le notifiche arrivano solo se apro se l'app.. ma succede anche in modalità h+ (mi pare si scriva così), o al massimo se ho aperto l'applicazione da poco e mi scrivono tipo dopo 5-10 minuti mi arrivano ancora.. dopo di che a chi mi scrive risulta solo una spunta e di conseguenza fino a che io non apro whatsapp non ricevo nulla.

A parte l'ottimizzazione del wi-fi che ho gia fatto, a parte controllare se ho impostato le notifiche attive, cosa posso fare di concreto??????

grazie a chiunque voglia aiutarmi

Gio

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio86rgio Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti e buona domenica a tutti ragazzi!

Mi chiamo Giorgio, e vi scrivo perchè sono abbastanza disperato con whatsapp...

Probabilmente ne avrete gia discusso in queste centinaia di pagine.. ho perfino cercato su google qualche risposta ma invano e così ho deciso di registrarmi e sottoporre personalmente la questione al forum nella speranza di ricevere un aiuto

Ho maledettamente comprato uno smartphone cinese. Si chiama Elephone p5000... (dopo essermi pentito della scelta fatta e speranzoso di rivenderlo il piu presto possibile seppur dopo due mesi e mezzo di vita), ho gia constatato il problema NOTIFICHE WHATSAPP che non sono riuscito a risolvere..

quando sono attaccato al wi-fi le notifiche arrivano solo se apro se l'app.. ma succede anche in modalità h+ (mi pare si scriva così), o al massimo se ho aperto l'applicazione da poco e mi scrivono tipo dopo 5-10 minuti mi arrivano ancora.. dopo di che a chi mi scrive risulta solo una spunta e di conseguenza fino a che io non apro whatsapp non ricevo nulla.

A parte l'ottimizzazione del wi-fi che ho gia fatto, a parte controllare se ho impostato le notifiche attive, cosa posso fare di concreto??????

grazie a chiunque voglia aiutarmi

Gio
    Mai sentito nulla di simile ... Ma navighi altre notifiche ti arrivano?? Il problema e solo di WP?? Se si, non voglio dirtelo ma il problema potrebbe essere del telefono, WP a me manca la notifiche in ditardo quando in ufficio navigo sotto proxy... Ma non credo sia il tuo caso

Pagina 875 di 1549 primaprima ... 3757758258658738748758768778859259751375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34