Finché non entri nella chat della persona che ti ha scritto non dovrebbero venirti fuori le 2 spunte blu.
Quindi se le vedi col task manager dovrebbero rimanere grigie.
Elpipita (14-08-15)
Ciao
Non riesco a trovare la soluzione a questo problema da nessuna parte.
Quando effettuo una chiamata tramite whatsapp sotto la mia rete wifi mi esce un errore che mi impedisce di chiamare. Con altre reti wifi e in 3g riesco a chiamare.
Ho un galaxy s2 e un router alice
L'errore è questo
Allegato 148768
Grazie
Buongiorno a tutti e buon ferragosto!
Ho un dual sim e chiedo se sia possibile avere due numeri Whatsapp?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sto parlando di due whatsapp ufficiali, quindi NON vietati, che È POSSIBILE mettere sullo stesso device, sia che si tratti di un dual sim, sia che si tratti di un telefono con un'unica sim (P. S. Come vedete è già arrivato il rimprovero)