CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 1562 primaprima ... 43883888892893693793893994094898810381438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 15620
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginocento1 Visualizza il messaggio
    Ok, un'altra cosa.
    Siccome del mio account Gmail conoscono la pw anche mia sorella e la mia ragazza, possono in qualche modo spiare qualcosa conoscendo la PW dell mio account Android?
    Perchè se non erro alcuni backup vengono fatti con l'Account.
    @gianpassa @ginocento1 alt... avendo le Password del tuo account Gmail, se riescono a scaricare i file di Backup delle Chat "msgstore.db.crypt8" da Google Drive, certo che possono conoscere le tue conversazioni. O sbaglio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    vorrei usare wathsapp su due dispositivi contemporaneamente. Ho visto che è possibile farlo se i dispositivi sono entrambi android.
    Io però vorrei farlo girare contemporaneamente su uno smartphone android e su un ipod touch
    E' possibile? Suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @gianpassa @ginocento1 alt... avendo le Password del tuo account Gmail, se riescono a scaricare i file di Backup delle Chat "msgstore.db.crypt8" da Google Drive, certo che possono conoscere le tue conversazioni. O sbaglio?
    E come si accede a google drive dal PC?
    Da GMail?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginocento1 Visualizza il messaggio
    E come si accede a google drive dal PC?
    Da GMail?
    Te lo spiego in parole povere . Una volta che si accede al tuo account Google a prescindere se da Gmail o meno, poi si possono "visitare/usufruire" tutti i servizi offerti da Google, comprese le impostazioni dell'account Google, Gmail, Google Drive, Dispositivi associati ecc.

Per quanto riguarda WhatsApp e Backup su Google Drive, come crearli, cancellarli ecc; guarda il primo Post in prima pagina di questo Thread, dove sono stati aggiunti i link postati da me, della pagina ufficiale delle info di WhatsApp riguardanti i Backup compreso Backup/eliminazione su Google Drive.
    Ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gianpassa (01-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate in anticipo se questa domanda è già stata fatta... ma 936 pag sono tante da recuperare.
    Vorrei fare il backup completo di whatsapp (ho un S4 mini). Per il backup uso Kies (anzi ora Kies3) l'ultima volta che l'ho fatto ho prima seguito le info del sito di whatsapp (https://www.whatsapp.com/faq/it/android/23756533)... una volta terminato nel mio pc a documenti (non so perchè sia in documenti) nella cartella samsung/kies/backup/s4mini/others/whatsapp/database ho trovato questi file msgstore.db.crypt8 e msgstore-2015-10-08.1.db.crypt8.

Mi è stato consigliato di installare un file manager ma ho appena scoperto che i Samsung Galaxy ce l'hanno ed è Archivio: infatti a Whatsapp/database ho trovato questi due file: msgstore.db.crypt8 e msgstore-2015-11-04.1.db.crypt8 (backup di ieri). Questo è per caso il backup completo e quindi, oltre alla chatt, salvo anche i media ovvero immagini, video e messaggi vocali... oppure no?

Archivio c'è scritto (la parte in grassetto è uguale per tutte le cartelle o almeno quelle che ho aperto) /storage/emulated/0/WhatsApp/Database... storage/emulated/0 sta per?

Come mai guardando [ATTACH=CONFIG]immagine[/ATTACH] di Aranzulla lui ha parecchi file di backup? Ho solo i due che ho scritto sopra.

Come ripristinare chat WhatsApp | Salvatore Aranzulla
    Come salvare chat WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Ultima cosa mia sorella da circa un mese ha un S4 mini, il vecchio cellulare (S Advance) glielo hanno rubato in aereo, dove ha installato/usa whatsapp. Purtroppo l'ultimo backup fatto con Kies è vecchio e non aveva fatto la procedura trovata nel sito di whatsapp per il backup. Col mio backup non le posso passare alcune chatt in comune vero?

Grazie!
    Ultima modifica di 6iulia; 05-11-15 alle 16:31

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da alexdeglialex Visualizza il messaggio
    ciao
    vorrei usare wathsapp su due dispositivi contemporaneamente. Ho visto che è possibile farlo se i dispositivi sono entrambi android.
    Io però vorrei farlo girare contemporaneamente su uno smartphone android e su un ipod touch
    E' possibile? Suggerimenti?
    Che io sappia non si può neppure su android o meglio, avevo letto di magheggi con connessioni alternate ma li ho trovati abbastanza inutili
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Giusto teoricamente ma per quanto ne so io il database è bello che criptato quindi in pratica no, da un backup non si leggono i messaggi.
    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo se questa domanda è già stata fatta... ma 936 pag sono tante da recuperare.
    Vorrei fare il backup completo di whatsapp (ho un S4 mini). Per il backup uso Kies (anzi ora Kies3) l'ultima volta che l'ho fatto ho prima seguito le info del sito di whatsapp (https://www.whatsapp.com/faq/it/android/23756533)... una volta terminato nel mio pc a documenti (non so perchè sia in documenti) nella cartella samsung/kies/backup/s4mini/others/whatsapp/database ho trovato questi file msgstore.db.crypt8 e msgstore-2015-10-08.1.db.crypt8.

Mi è stato consigliato di installare un file manager ma ho appena scoperto che i Samsung Galaxy ce l'hanno ed è Archivio: infatti a Whatsapp/database ho trovato questi due file: msgstore.db.crypt8 e msgstore-2015-11-04.1.db.crypt8 (backup di ieri) Questo è per caso il backup completo e quindi oltre alla chatt salvo anche i media ovvero immagini, video e messaggi vocali... oppure no?

Come mai guardando [ATTACH=CONFIG]immagine[/ATTACH] di Aranzulla lui ha parecchi file di backup? Ho solo i due che ho scritto sopra.

Come ripristinare chat WhatsApp | Salvatore Aranzulla
    Come salvare chat WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Ultima cosa mia sorella da circa un mese ha un S4 mini, il vecchio cellulare (S Advance) glielo hanno rubato in aereo, dove ha installato/usa whatsapp. Purtroppo l'ultimo backup fatto con Kies è vecchio e non aveva fatto la procedura trovata nel sito di whatsapp per il backup. Col mio backup non le posso passare alcune chatt in comune vero?

Grazie!
    Nell'immagine ci sono più file solo perchè ha più backup di te..... avere quei due è normalissimo. Per il passarsi le chat no, non si può.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Da quel che so io su xda cè tutto l'occorrente sia per decriptare i messaggi che spiegazioni su come usare un id su due dispositiv
    Memento audere semper

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Giusto teoricamente ma per quanto ne so io il database è bello che criptato quindi in pratica no, da un backup non si leggono i messaggi.
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Da quel che so io su xda cè tutto l'occorrente sia per decriptare i messaggi che spiegazioni su come usare un id su due dispositiv
    Si può certo che si può 😊. Ma tanto non c'è problema almeno per i Backup di Google Drive, infatti, a quanto pare "Google Drive" nasconde questo Backup della Chat di WhatsApp, non è visibile, ne scaricabile tramite download, solo tramite WhatsApp si può scaricare e ripristinare. Si possono solo vedere le dimensioni come spiega di seguito al punto 4 e 5. Comunque, per essere sicuri, aspettiamo la conferma di chi ha fatto un Backup della Chat WhatsApp su Google Drive, così ci può dire se si può scaricare.

Puoi rimuovere i dati di WhatsApp da Google Drive. Per fare ciò:

1. Vai su Google Drive (https://drive.google.com ) e accedi al tuo account Google. Se vuoi accedere al link dal tuo telefono cellulare, devi toccare il tasto Menu nell'angolo in alto a sinistra e poi scegliere di utilizzare Desktop Version .

2. Clicca sull'icona ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Gestisci applicazioni .

3. Scorri fino a trovare WhatsApp nella lista. Potrebbero volerci alcuni minuti affiché WhatsApp compaia nella lista.

4. Dopo aver visto WhatsApp, attendi finché compaiono le dimensioni dei "Dati nascosti dell'app". Anche questo potrebbe richiedere diversi minuti.

5. Clicca su Opzioni > Elimina dati nascosti dell'applicazione .
    Ultima modifica di Malaya; 05-11-15 alle 18:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao!
    Ho un piccolo problema con whatsapp e non solo penso...nella home non mi appare il numero delle notifiche sull'icona di whatsapp e non riesco a capire perché.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi???

p.s. ho google stock
    Ultima modifica di gaja32; 06-11-15 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Nell'immagine ci sono più file solo perchè ha più backup di te..... avere quei due è normalissimo. Per il passarsi le chat no, non si può.
    Infatti ieri ho rifatto un backup e nella cartella ora ne ho due con la data e quello senza. Ma se la fa automaticamente ogni giorno alle 3 am non dovrei averne di più?
    Oppure il file con la data è il backup fatto da me e quello senza è quello fato in automatico ogni giorno alle 3 am?

Per la questione passarsi le chatt ci ho pensato dopo che non era fattibile.

Non mi hai risposto alla mia domanda più importante.
    Il back fatto secondo le indicazioni di whataspp mi salva TUTTO e quindi chatt, immagini, video e messaggi vocali... oppure no?

Pagina 938 di 1562 primaprima ... 43883888892893693793893994094898810381438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34