Ho riportato quel "tuo post" giusto per "chiarire" che la cartella WhatsApp viene creata, esiste, in "tutti i Device Android". Deve averla per forza anche il tuo attuale Device nella SD interna/esterna, l'hai trovata?
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare la cronologia whatsapp su un altro dispositivo (quella che ho salvato nella cartella databases, non quella che mi ha caricato lui in gmail)?
sposto la cartella databases ma mi va sempre a ripristinare i messaggi che mi ha caricato lui qualche giorno prima sul cloud..
Buongiorno, probabilmente è una domanda già fatta ma non sono riuscito a trovare risposta, volevo sapere se è possibile far salvare i media su sd esterna in automatico su lollipop, ho un terminale con root, grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Salve a tutti, ho 3000 media di WhatsApp, e incominciano a occupare troppo spazio. Volevo sapere se c'era un modo per conservare solo i media di una conversazione e cancellare tutti gli altri, senza dover fare una lentissima selezione dal PC
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di glab; 10-11-15 alle 14:46
Ciao a tutti, non me la sento di cercare fra le 9000 pagine di risposte 😂
Ho un problema su un P8 Lite: whatsapp è installato, ma i messaggi arrivano tutti insieme quando l'applicazione viene avviata.
Abbiamo provato a reinstallarlo, ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
Grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se per caso hai qualche app task killer e simili, anche di sistema, escludi whatsapp.
Non che io sappia, decide la app
Basta tenere premuto sul messaggio e nella barra in alto premere sulla "i"
Il backup su drive lo stanno ancora implementando, non è disponibile per tutti ed è normale se non l'hai, quello che dici tu non c'entra con backup di whatsapp.
Kies non l'ho mai usato, non so aiutarti.
Quello senza data se non erro è quello del giorno, non so se va anche quello, tu mettili tutti e fa la app
Dopo la verifica non ti fa scegliere la fonte del ripristino? Sposta/copia tutta la cartella whatsapp, o comunque mantieni la gerarchia nella memoria interna o esterna (di solita sta nella interna): ....../whatsapp/databases
Risolto, era la app Pre installata per il controllo consumo intenso delle app! Ho deflaggato whatsapp e ora le notifiche arrivano anche a schermo spento!
Grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un telefono con Windows Phone e vorrei installare whatsapp con lo stesso "numero/account" anche su una USB Stick Android...
Ho letto in giro che è possibile avere lo stesso account su due terminali Android "importando" il backup della chat sul secondo dispositivo...
E' possibile farlo anche con un terminale WindowsPhone ed uno Android???