A me capita delle volte di trovarmi i msg doppi ma poi si sistemano da soli nel senso che se esco e rientro quelli doppi non ci sono più
A me capita delle volte di trovarmi i msg doppi ma poi si sistemano da soli nel senso che se esco e rientro quelli doppi non ci sono più
Successe anche a me un passato col vecchio dispositivo, raramente e aprendo la app in modo strano diciamo
Appena successo di nuovo, appena una ventina di messaggi su un gruppo e uno era sposato, di nuovo all'attivazione di internet, penso sia un problema dell'ultima versione quando riceve messaggi tutti in una volta.....
Possibile che 2 persone che conosco abbiamo whatsapp gratis per 2 anni anziché 1?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
avendo comprato un nokia lumia volevo transferire la chat(whatapp) dal vecchio sansung con android a questo nuovo
c'è qualcuno che conosce come procedere ?
Ultima modifica di royy7; 13-12-15 alle 09:09
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il problema é il seguente:
1. Quando il telefono ha lo schermo attivo, ricevo regolarmente le notifiche di whatsapp;
2. Dopo qualche minuto il telefono entra nello stato di standby e da quel momento non ricevo più le notifiche, tranne che se lo riattivo e rientro nell'applicazione whatsapp;
Ho già provato a disintallare l'applicazione, reinstallarla ma il problema persiste.
Ho l'acccesso root sul mio telefono.
Il mio sentimento é che per qualche oscuro motivo il processo di ricezione dei messaggi di whatsapp muore o rimane in uno stato strano.
Se per esempio sono in wifi, disattivando e riattivando il wifi, il messaggio viene di nuovo ricevuto.
Stessa cosa in rete mobile se mi metto offline e poi online, il messaggio viene di nuovo ricevuto.
Tutto rifunziona fino a quando il telefono entra in standby.
Al momento che rientro in whatsapp i messaggi arrivano di nuovo.
Per info ho giâ fatto un wipe della cache del telefono da recovery.
In attesa ho anche aggiornato il FW del telefono.
Il prossimo step sarà quello di fare un system wipe, ma in tal caso dovrò reinstallare tutto, é l'ultima spiaggia.
Qualcuno del forum potrebbe darmi qualche dritta ulteriore.
Grazie per l'aiuto.
Non credo.......
Quoto, non è possibile e dopo una ricerca non esistono metodi alternativi
Prova questa app:
GT9070 (14-12-15)