'sera. Cosa succederebbe se io dovessi disattivare l'account e riattivare? Perderei i messaggi o li posso ripristinare dopo averli salvati su google drive?
'sera. Cosa succederebbe se io dovessi disattivare l'account e riattivare? Perderei i messaggi o li posso ripristinare dopo averli salvati su google drive?
Segui la procedura dei link della pagina ufficiale di WhatsApp riguardo ai backup, in prima pagina di questo Thread. Così non perdi nulla.
Ciao.
Ora controllo. Grazie ☺️
Ma è possibile salvare la chat di Google drive su pc? Ho notato che se disattivo l'account, si cancella tutto compreso il backup di Google drive
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mytico80; 31-01-16 alle 11:41
Ciao ieri mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da un numero sconosciuto.ho provato a richiamarlo ma mi da numero inesistente, mentre se provo a fare una chiamata via whatsapp squilla ma non risponde nessuno. com'è possibile?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi, avete fatto caso che WhatsApp ha lasciato l'opzione "paga per un amico" nonostante divenuta gratuita? Basta aprire: "Impostazioni>Contatti>Paga per un amico" e ci sono tutti i metodi di pagamento .
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4