Non capisco perché seppur avendo attivo il download automatico delle foto, non me le scarichi automaticamente. Cosa posso fare? Sono su CM13
Non capisco perché seppur avendo attivo il download automatico delle foto, non me le scarichi automaticamente. Cosa posso fare? Sono su CM13
Ciao a tutti
è da circa 2 mesetti che ho problemi con i messaggi vocali di whatsapp. Il telefono, un asus zenfone 2, è stato acquistato da oltre 8 mesi e nei primi mesi di utilizzo non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
Il problema, che sottolineo non si verifica sempre, è relativo appunto al messaggio audio. Mi spiego meglio: io registro il messaggio e sullo schermo sembra registrare, poi dopo inviato, quando il destinatario va per ascoltare il messaggio, questo si riproduce per 2-3 secondi o alle volte a metà. Sembra che io non abbia registrato l'altra parte del messaggio, e cosa strana è che nei minuti totali che indicano la lunghezza del messaggio, è indicato il vero tempo che poi non coincide con quanto riprodotto.
Se io stessa clicco sul messaggio che ho appena inviato, anche a me si riproduce incompleto.
Ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione ma senza risolvere nulla.
A questo punto vorrei capire se dipende dallo smartphone oppure si tratta di un problema di whatsapp o del microfono.
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di densha; 18-02-16 alle 15:30
Si, come se la prima parte venisse tagliata
Sei su una ROM cucinata?
No no, affatto: tutto stock aggiornato all'ultimo update.
Un problema sorto invece da 3 o 4 giorni ce l'ha una mia amica nel sentire i miei messaggi vocali sul suo iphone 5: in maniera assolutamente randomica vengono saltate delle parole dei miei messaggi. L'audio continua a scorrere ma con dei piccoli "vuoti" improvvisi.
Se poi lo riproduce una seconda volta, questi "vuoti" avvengono in momenti diversi. MAH!
Provato con reset dell'app? Sia cancellando i dati dalle impostazioni che reinstallarla?